Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

aledirem12 ha scritto:
si ma sai quanta gente ha già l'accopiata tv hd e decoder hd?? credo pocchissime persone. anzi sarebbe interessante un sodaggio su sta cosa,

Si, credo anch'io in pochi, ma penso che da agosto (quando usciranno i decoder hd di adb e telesystem) il numero crescerà sensibilmente.

fonzytecno ha scritto:
Ragazzi confermo. Io ho appena attivato l'offerta gallery + squadra del cuore fino al 30/06/2010, ricaricando di 160,00 euro ( ho acquistato la nuova tessera prepagata con scadenza 30/06/2011), senza poter usufruire dello sconto sms che avevo. A me non sembra giusto non poter usufruire dello sconto aderendo a questa offerta ma preferisco risparmiare e ho rinunciato allo sconto. Segnalo inoltre, a chi attiva questa offerta, che nel menu del decoder mediaset premium-eventi selezionati, compare solo la scritta premium gallery. E' normale questa cosa?

scusa, ma.... hai pagato 199 anzichè 230... solo 30 € per non vederti tutto il resto della serie A/champions/uefa....

quello che voglio dire... sono 30€ di differenza...il risparmio a cui ti riferisci è questo oppure intendi altro? magari non ho capito io...

Genetik ha scritto:
scusa, ma.... hai pagato 199 anzichè 230... solo 30 € per non vederti tutto il resto della serie A/champions/uefa....

quello che voglio dire... sono 30€ di differenza...il risparmio a cui ti riferisci è questo oppure intendi altro? magari non ho capito io...

E' la stessa cosa che gli ho chiesto io... è un pazzo!

gage ha scritto:
Cioè... vuoi farci credere che per risparmiare 30 euro (ma spendendone comunque 199) ti sei privato della visione di centinaia e centinaia di partite di campionato, champions ed europa leauge...???:5eek:

Non ho molto tempo di vedere tutte le partite, per questione di lavoro, quindi anche 30 euro sono importanti. Ho sempre fatto gallery + calcio ma poi alla fine guardavo solo le partite della mia squadra e le altre non le vedevo quasi mai. Quindi per me è un offerta più che conveniente. ;)

gage ha scritto:
Cioè... vuoi farci credere che per risparmiare 30 euro (ma spendendone comunque 199) ti sei privato della visione di centinaia e centinaia di partite di campionato, champions ed europa leauge...???:5eek:

bè se uno ha poco tempo per stare davanti la TV, vedere solo le partite della tua squadra potrebbe, per molti, essere sufficente...;)

fonzytecno ha scritto:
Ragazzi confermo. Io ho appena attivato l'offerta gallery + squadra del cuore fino al 30/06/2010, ricaricando di 160,00 euro ( ho acquistato la nuova tessera prepagata con scadenza 30/06/2011), senza poter usufruire dello sconto sms che avevo. A me non sembra giusto non poter usufruire dello sconto aderendo a questa offerta ma preferisco risparmiare e ho rinunciato allo sconto. Segnalo inoltre, a chi attiva questa offerta, che nel menu del decoder mediaset premium-eventi selezionati, compare solo la scritta premium gallery. E' normale questa cosa?
cioè hai risparmiato 31€? ma ti conviene?

capito ma nn hai visto in 1 anno 3o4 partite di altre squadre?

fonzytecno ha scritto:
Non ho molto tempo di vedere tutte le partite, per questione di lavoro, quindi anche 30 euro sono importanti. ;)

ecco appunto...;)

fonzytecno ha scritto:

Up per Supernino: è normale questa cosa?

io opterò sicuramente per l'offerta Calcio +Gallery, che con lo sconto andrò a pagare 230€.

La tessera l'ho attivata oggi, quindi ho tempo un mese sia per la scadenza dei diritti visione (39€) sia che per usufruire dello sconto.... praticamente vado al mare il 1 agosto ed entro tale data avrò fatto tutto....

quindi mi sento di dire che se ci saranno nuove offerte o cali o altro fino al 30 Luglio le valuterò....se no spenderò queste 230€ tanto per un mese ho tutto..

(è anche una domanda indiretta verso gli informati se ci sarà qualcosa entro tale data..:D )

fabio656 ha scritto:
forse perche è un pacchetto nuovo e non lo hanno ancora nominato regolarmente;)
o perchè ti dovranno aprire singolarmente di volta in volta canali diversi

Supernino ha scritto:
i canali calcio li vedi?
Si ma i canali calcio non sono criptati. Poi ho ancora tutto premium per un mese avendo acquistato la nuova ricaricabile :eusa_think:

E' davvero encomiabile l'impegno di chi continua a ribattere a ogni minima critica a Mediaset Premium. E poi si dovrebbero arrabbiare se vengono definiti tifosi... :eusa_think:

Io, che non tifo nè pro nè contro Mediaset, ma (come tanti) valuto costo-offerta e poi decido, credo che per giudicare questa nuova offerta bisognerebbe conoscerla bene nel dettaglio.
Sono comprese le partite di Champions? Si potrà vedere Diretta Premium? E' vero (come ha annunciato Ercolino ;)) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto? Tutte domande a cui il sito ufficiale di Premium, impreciso e lento come sempre, non chiarisce! :eusa_naughty:

Se, come qualcuno sostiene con un impegno (ripeto) davvero encomiabile, Mediaset aveva studiato tutto a tavolino e appositamente ha fatto uscire oggi questo nuovo pacchetto, perchè non mette subito sul sito indicazioni precise?
Vedendo le poche e confuse informazioni con cui viene presentato questo nuovo pacchetto a me viene più da pensare che Mediaset sia ricorsa in fretta e furia ai ripari cercando di conquistare i clienti che (come me) dopo la lettura dei nuovi prezzi delle prepagate (+50%:5eek: ) avevano abbandonato in massa.

Per ora questo nuovo pacchetto (in mancanza di informazioni chiare) non mi convince per nulla e quindi resto in attesa. Quando saprò qualcosa di più deciderò. :icon_cool:

fonzytecno ha scritto:
Si ma i canali calcio non sono criptati. Poi ho ancora tutto premium per un mese avendo acquistato la nuova ricaricabile :eusa_think:
premium calcio 24 è criptato.

dimenticavo che avevi un mese di tuttopremium, perchè altrimenti avresti visto comunque i canali calcio fino al 3 agosto. comunque è possibile che ti venga aperto l'accesso ai canali di volta in volta...

Supernino ha scritto:
premium calcio 24 è criptato.

dimenticavo che avevi un mese di tuttopremium, perchè altrimenti avresti visto comunque i canali calcio fino al 3 agosto. comunque è possibile che ti venga aperto l'accesso ai canali di volta in volta...

Penso anche io, sennò se mi avevano attivato solo i gallery che costano 149 euro per un anno, con la ricarica di 160 euro mi sarebbe avanzato un credito di 11,00 euro di resto. Invece come credito residuo mi risulta 0 euro.

marcoel ha scritto:
E' davvero encomiabile l'impegno di chi continua a ribattere a ogni minima critica a Mediaset Premium. E poi si dovrebbero arrabbiare se vengono definiti tifosi... :eusa_think:

Io, che non tifo nè pro nè contro Mediaset, ma (come tanti) valuto costo-offerta e poi decido, credo che per giudicare questa nuova offerta bisognerebbe conoscerla bene nel dettaglio.
Sono comprese le partite di Champions? Si potrà vedere Diretta Premium? E' vero (come ha annunciato Ercolino ;)) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto? Tutte domande a cui il sito ufficiale di Premium, impreciso e lento come sempre, non chiarisce! :eusa_naughty:

Se, come qualcuno sostiene con un impegno (ripeto) davvero encomiabile, Mediaset aveva studiato tutto a tavolino e appositamente ha fatto uscire oggi questo nuovo pacchetto, perchè non mette subito sul sito indicazioni precise?
Vedendo le poche e confuse informazioni con cui viene presentato questo nuovo pacchetto a me viene più da pensare che Mediaset sia ricorsa in fretta e furia ai ripari cercando di conquistare i clienti che (come me) dopo la lettura dei nuovi prezzi delle prepagate (+50%:5eek: ) avevano abbandonato in massa.

Per ora questo nuovo pacchetto (in mancanza di informazioni chiare) non mi convince per nulla e quindi resto in attesa. Quando saprò qualcosa di più deciderò. :icon_cool:
Io non credo che questo pacchetto è stato fatto in fretta e furia come tu dici. Ma questa è una mia opinione.

Riguardo alle tue domande:
1. sono comprese, champions inclusa, tutte le partite della squadra selezionata

2. no, diretta premium non dovrebbe essere compresa

Gallery + Pacchetto Milan

Prezzo: 199 euro

Descrizione: con questa offerta vedi fino al 30 Giugno 2010 tutte le dirette del Milan e in più vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1, più le grandi novità Premium Cinema e Studio Universal.

più chiara di cosi tutte, campionato champ, euopa league amichevoli. nn c'è scritto che vedi calcio 24 quindi niente diretta premium.

tutto sta nel valutarne la convenienza o meno a livello personale.

Supernino ha scritto:
Comunque una precisazione: in questo 3d e in altri sto incominciando a leggere cose del tipo "ma lavorate per mediaset?, ma che vi da la percentuale?"
Per alcuni potrebbero risultare offensivi. Vi invito ad evitarli rigorosamente.

Infine VI RICORDO DI MANTENERSI IN TEMA COL TITOLO DEL 3D

piccolo OT: va bene quello che dici Supernino però deve valere per tutti anche per gli "appassionati di Mediaset" che esagerano !
altrimenti non mi sta bene due pesi e due misure ......

marcoel ha scritto:

1) grazie dei complimenti, le risposte x difendere mediaset me le studio prima (a volte anche di notte, pensa :eusa_shifty: ) ;) :icon_rolleyes:

2) Che indicazioni deve mettere? :eusa_think:
Se ti abboni hai tutto gallery + la tua squadra del cuore (senza le altre) e basta.
Praticamente, quando ci sono le partite, la tua la vedi, le altre sono oscurate.

cos'è che non capisci?

Indietro
Alto Basso