Disponibili a togliere i +1 in favore di nuovi canali?

A favore di 1-2 canali nuovi massimo e di un miglioramento delle condizioni per i Fantasy, sì, decisamente ;)

Mya +1, Steel +1 e Disney +1 in cambio, magari, di Discovery Channel e Boomerang, ci farei la firma :D

i +1 sono molto utili! quindi 60% no e 40% sì xchè vorrei anche altri canali...

Suggerisco le seguenti opzioni per il sondaggio "vuoi eliminare i canali +1?":

1)Si, ma solo per aggiungere nuovi canali;

2)Si, ma solo per aumentare il bitrate dei canali rimanenti;

3)No, li ritengo utili.

Ovvio che vincera' l'opzione 1, anche se io propendo per la 2.

Dipende, se al loro posto mettono nuovi canali di serie tv e cinema o anche il canale Bis mi andrebbe più che bene, se invece ci mettono canali di musica, cartoni animati, documentari o news sarei contrario

floola ha scritto:
in cambio, magari, di Discovery Channel e Boomerang
Peccarità...Discovery non mi piace...Pereferirei un canale tipo History curato dalla BBC...E Boomerang, peccarità...Ancora canali per bambini?:5eek: Basta!!!:eusa_wall:

Io voglio Sci Fi 24h...:evil5: ;)

Io voterei di sì (ma non sono abbonato, dico solo il mio parere per il piacere di confrontarmi) ma solo se mettessero qualche canale che arricchisca l'offerta, però meglio ancora sarebbe se li togliessero per aumentare il bitrate.

io penso che se lo si fà per ampliare l'offerta con nuovi contenuti potrebbe avere senso, se invece si vuole solo aumentare i canali per le serie diventerebbe illogico.

io li sposterei tutti sul mux mediaset 1 e farei spazio a cartoon network, playhouse e hiro in modo da non spegnere questi ultimi durante le partite, spegnendo invece i +1

Non li toglierei a favore di nuovi canali, poiché non c'è spazio e finirebbero per essere oscurati anche questi ultimi quando c'è il calcio, e ritorneremmo cosi' sempre al solito problema

scorpion73 ha scritto:
io li sposterei tutti sul mux mediaset 1 e farei spazio a cartoon network, playhouse e hiro in modo da non spegnere questi ultimi durante le partite, spegnendo invece i +1

Non li toglierei a favore di nuovi canali, poiché non c'è spazio e finirebbero per essere oscurati anche questi ultimi quando c'è il calcio, e ritorneremmo cosi' sempre al solito problema
Se me mettono 2 al posto di joi+1 e mya +1 non gli spegnerebbero affatto.

Passi sul satellite ma sul dtt secondo me i canali +1 non ci dovrebbero stare, si guadagnerebbe moltissima banda per nuovi canali

In definitiva per me basterebbero anche 2 canali sci fi 24 e happy channel che come scritto prima trattasse documentari ,musica e magari potrebbero inserire anche spettacoli quali zelig off (il quale ultimamente se né parlato)e con il primo canale steel potrebbe trasmettere horror e programmi tipo real tv o sport estremi.

Pablyrex ha scritto:
In definitiva per me basterebbero anche 2 canali sci fi 24 e happy channel che come scritto prima trattasse documentari ,musica e magari potrebbero inserire anche spettacoli quali zelig off (il quale ultimamente se né parlato)e con il primo canale steel potrebbe trasmettere horror e programmi tipo real tv o sport estremi.
Certo che se li eliminanano ci sarebbe spazio per 4 nuovi canali, compreso magari bis...

DTTutente ha scritto:
Peccarità...Discovery non mi piace...Pereferirei un canale tipo History curato dalla BBC...E Boomerang, peccarità...Ancora canali per bambini?:5eek: Basta!!!:eusa_wall:

Io voglio Sci Fi 24h...:evil5: ;)

Sì, perché la BBC verrà a fare un canale per Mediaset Premium :lol: Già BBC World è sul piede di partenza perenne dal Mediaset 2... Tutto il resto è di Murdoch, rimane solo Discovery, anche se effettivamente non è come quello di tempo fa.

Boomerang è un bel canale, invece. Ha tante serie vecchie, dei capolavori animati che oggi si vedono molto più raramente. E' l'unico canale di Sky, assieme a History Channel, che rimpiango. Però, è comprensibile che già nel Mediaset 1 lo spazio è risicato, ad aggiungere un altro canale continua ad essere uno schifo anche togliendo i +1.

SciFi secondo me arriverà l'anno prossimo, con il nuovo nome Syfy (che brutto nome :doubt: )

aledirem12 ha scritto:
io penso che se lo si fà per ampliare l'offerta con nuovi contenuti potrebbe avere senso, se invece si vuole solo aumentare i canali per le serie diventerebbe illogico.

Concordo.

Bastano e avanzano, e non capisco come si possa essere contrari ad un canale di documentari. O devo pensare davvero male su Premium...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso