Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccarità...Discovery non mi piace...Pereferirei un canale tipo History curato dalla BBC...E Boomerang, peccarità...Ancora canali per bambini?floola ha scritto:in cambio, magari, di Discovery Channel e Boomerang
e dove trasmettono i reality???advanced85 ha scritto:fino a metà 2010 non ci saranno ulteriori nuovi canali![]()
non parlo di canali fatti apposta per i reality ma del resto dell'offertaagostino31 ha scritto:e dove trasmettono i reality???![]()
Se me mettono 2 al posto di joi+1 e mya +1 non gli spegnerebbero affatto.scorpion73 ha scritto:io li sposterei tutti sul mux mediaset 1 e farei spazio a cartoon network, playhouse e hiro in modo da non spegnere questi ultimi durante le partite, spegnendo invece i +1
Non li toglierei a favore di nuovi canali, poiché non c'è spazio e finirebbero per essere oscurati anche questi ultimi quando c'è il calcio, e ritorneremmo cosi' sempre al solito problema
Certo che se li eliminanano ci sarebbe spazio per 4 nuovi canali, compreso magari bis...Pablyrex ha scritto:In definitiva per me basterebbero anche 2 canali sci fi 24 e happy channel che come scritto prima trattasse documentari ,musica e magari potrebbero inserire anche spettacoli quali zelig off (il quale ultimamente se né parlato)e con il primo canale steel potrebbe trasmettere horror e programmi tipo real tv o sport estremi.
DTTutente ha scritto:Peccarità...Discovery non mi piace...Pereferirei un canale tipo History curato dalla BBC...E Boomerang, peccarità...Ancora canali per bambini?Basta!!!
![]()
Io voglio Sci Fi 24h...![]()
![]()
aledirem12 ha scritto:io penso che se lo si fà per ampliare l'offerta con nuovi contenuti potrebbe avere senso, se invece si vuole solo aumentare i canali per le serie diventerebbe illogico.