• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dispositivi non certificati ma funzionanti con TivùSat

Riguardo alla TSI volevo dire che la storia della pirateria non è del tutto vera.
Il Viaccess 2.6 non mi pare fosse stato violato, eppure s'è passati al 4.0!

Per il discorso firmware "ufficiosi" è vero che non sono state pagate le royalties, ma tale discorso vale per tutte le codifiche.
Pertanto di fatto tutti i decoder con card-reader interno finirebbero con l'essere monocodifica.
 
aristocle ha scritto:
Riguardo alla TSI volevo dire che la storia della pirateria non è del tutto vera.
Il Viaccess 2.6 non mi pare fosse stato violato
Stai scherzando?
 
Euplio ha scritto:
Stai scherzando?

La prima versione venne violata (2.3).
Non mi risulta che la seconda serie di tessere TSI abbia avuto problemi di pirateria
 
aristocle ha scritto:
La prima versione venne violata (2.3).
Non mi risulta che la seconda serie di tessere TSI abbia avuto problemi di pirateria se non limitatamente al card-sharing.
Oppure a crack (viaccess 2.6) esclusivi (rivenduti su una cam e su una carta a 100 euri l'una).
Col solo scopo di far quattrini.
 
aristocle ha scritto:
La prima versione venne violata (2.3).
Non mi risulta che la seconda serie di tessere TSI abbia avuto problemi di pirateria .

Comunque riguardo a tvsat nelle mie parti oltre alla dreambox, Edision, Technisat, aggiungo Telestar e gli Humax hd 1000, Icord ovviamente con firmwari specifici con card in regola e aggiornamento mensile. :happy3:
 
aristocle ha scritto:
Riguardo alla TSI volevo dire che la storia della pirateria non è del tutto vera.
Il Viaccess 2.6 non mi pare fosse stato violato, eppure s'è passati al 4.0!

.

ciao e un anno che la svizzera e craccata
 
qualcuno mi può confermate se ad esempio i ct con fw alternativi con emu riescono oltre a leggere la card anche ad aggiornarla? (l'aggiornamento dovrebbe avvenire ogni 6-7 giorni)
 
damasko ha scritto:
un goldbox mod allcam potrebbe funzionare con la smartcard tivù?
Se stai parlando dei gold box di tele+ anche se modificati è impossibile (almeno per il momento) che leggano la card di tivusat essendo essa in nagravision mentre i gold box leggono solo carte Seca oppure NDS.
 
Scusate se dico un'eresia...ma la samsung cam dtt è utilizzabile in un nokia 9701 c.i. con firmware originale con scheda tivusat?
 
Indietro
Alto Basso