Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente da fare ovviamente elevarla a 22 è stato ridicolo si vedeva che baciava a terra domani vi postero immagini anche se ho pensato di chiamare qualcuno
purtroppo è la prima parabola che monto e non sono un antennista grazie
@tuner
Buonanotte Tuner
Ho letto dello skew come si fa a regolarlo con lo spettro io lo sempre regolato con il max mer e max potenza
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se lo avessi detto subito, sarebbe stato più facile aiutarti ma... non è mai troppo tardi.... purtroppo è la prima parabola che monto e non sono un antennista grazie
L'ultima persona che 30 anni fa mi ha detto che il suo occhio era meglio dell'oscilloscopio che stavo usando, l'ho mandato a "cantare".... la scala graduata flash54 non rispetta l'offset (non rispetta nulla)e il mio occhio aveva ragione...
ciò nonostante sei già in grado di insegnare... complimenti... purtroppo è la prima parabola che monto e non sono un antennista grazie
la scala graduata flash54 non rispetta l'offset (non rispetta nulla)e il mio occhio aveva ragione
domani postero il valore che segna sulla scala
se posso per chi vorrebbe cimentarsi per la prima volta non ci si puo fidare sempre delle scale graduate soprattutto se non è incisa il riferimento del diametro parabola grazie a tutti
... la scala graduata flash54 non rispetta l'offset (non rispetta nulla)e il mio occhio aveva ragione...