Distetta prematura abbonamento galley+calcio 19,90

pinosinfo

Digital-Forum New User
:mad: Ciao a tutti volevo porre a chi magari è più esperto di me la seguente questione...ho acquistato l'abbonamento con la relativa tesssera Easy pay per il calcio e gallery,aderendo all'offerta dei 19,90 al mese per tutto l'anno.Tutto fatto online da qualche giorno ho ricevuto la mia tessera ma con mio dispiacere :crybaby2: purtroppo non riesco a ricevre i canali per il calcio, a parma dove abito nella mia zona non si ricevono e dovrei spendere delle cifre esagerate per il rinnovo dell'impianto....la mia domanda è la seguente dato che non ho ancora inviato la copia del contratto firmata ma la devo ancora inviare mi chiedevo se ero in tempo magari a disdire mediaset e magari abbonarmi a sky.......
P.S i 39,90 euro li ho già paghati tramite carta dicredito ma sono disposto a perderli....:eusa_wall:
aspetto fiducioso dei suggerimenti...grazie anticipatamente a tutti.

:eusa_naughty: Prima di abbonarti dovevi però verificare che la tua zona fosse coperta dal segnale di Mediaset Premium....se non hai ancora rispedito il contratto firmato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 gg inviando una raccomandata A/R a Mediaset, ciao

3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia inoltrato la Richiesta di Fornitura del Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato con l’invio, entro i termini previsti, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) ovvero mediante telefax al n. 02/91971398, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

sassolino ha scritto:
:eusa_naughty: Prima di abbonarti dovevi però verificare che la tua zona fosse coperta dal segnale di Mediaset Premium....se non hai ancora rispedito il contratto firmato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 gg inviando una raccomandata A/R a Mediaset, ciao

Quoto. è meglio informarsi sulla copertura.

Ragazzi mi ero informato mi dava 99,99% su parma ma cosa volete che vi dica prendo solo i canali gallery e non quelli del calcio.....volevo chiedere però una cosa i 10 giorni partono dalla stipula del contratto online o dall'arrivo della carta e attivazione della stessa quindi del servizio?

pinosinfo ha scritto:
Ragazzi mi ero informato mi dava 99,99% su parma ma cosa volete che vi dica prendo solo i canali gallery e non quelli del calcio.....volevo chiedere però una cosa i 10 giorni partono dalla stipula del contratto online o dall'arrivo della carta e attivazione della stessa quindi del servizio?
"teoricamente" dall'attivazione del servizio..anche se la cosa è un po' dubbia e l'avevamo sviscerata con Eliseo in qualche altra discussione

pinosinfo ha scritto:
puoi mandare tranquillamente un fax e successivamente una raccomandata con ricevuta di ritorno. la disdetta puoi farla quando vuoi, il garante ha stabilito, mi sembra, i costi dell'operatore di circa 12 euro. a quel punto vai in banca e blocca il pagamento. magari ti chiameranno per rompere ma alla fine nn possono fare nulla....

tempesta72 ha scritto:
puoi mandare tranquillamente un fax e successivamente una raccomandata con ricevuta di ritorno. la disdetta puoi farla quando vuoi, il garante ha stabilito, mi sembra, i costi dell'operatore di circa 12 euro. a quel punto vai in banca e blocca il pagamento. magari ti chiameranno per rompere ma alla fine nn possono fare nulla....

Se è così è perfetto l'unica cosa del tuo ragionamento che mi lascia perplesso è il mi sembra ma credo tu ti riferisca a costi di disdetta (12 euro) non a quello detto prima giusto?

se disdici entro 30 giorni con raccomandata non paghi nessuna penale o costi operatorre ;)

Indietro
Alto Basso