P.S i 39,90 euro li ho già paghati tramite carta dicredito ma sono disposto a perderli....

aspetto fiducioso dei suggerimenti...grazie anticipatamente a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sassolino ha scritto:Prima di abbonarti dovevi però verificare che la tua zona fosse coperta dal segnale di Mediaset Premium....se non hai ancora rispedito il contratto firmato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 gg inviando una raccomandata A/R a Mediaset, ciao
"teoricamente" dall'attivazione del servizio..anche se la cosa è un po' dubbia e l'avevamo sviscerata con Eliseo in qualche altra discussionepinosinfo ha scritto:Ragazzi mi ero informato mi dava 99,99% su parma ma cosa volete che vi dica prendo solo i canali gallery e non quelli del calcio.....volevo chiedere però una cosa i 10 giorni partono dalla stipula del contratto online o dall'arrivo della carta e attivazione della stessa quindi del servizio?
puoi mandare tranquillamente un fax e successivamente una raccomandata con ricevuta di ritorno. la disdetta puoi farla quando vuoi, il garante ha stabilito, mi sembra, i costi dell'operatore di circa 12 euro. a quel punto vai in banca e blocca il pagamento. magari ti chiameranno per rompere ma alla fine nn possono fare nulla....pinosinfo ha scritto:Ragazzi mi ero informato mi dava 99,99% su parma ma cosa volete che vi dica prendo solo i canali gallery e non quelli del calcio.....volevo chiedere però una cosa i 10 giorni partono dalla stipula del contratto online o dall'arrivo della carta e attivazione della stessa quindi del servizio?
tempesta72 ha scritto:puoi mandare tranquillamente un fax e successivamente una raccomandata con ricevuta di ritorno. la disdetta puoi farla quando vuoi, il garante ha stabilito, mi sembra, i costi dell'operatore di circa 12 euro. a quel punto vai in banca e blocca il pagamento. magari ti chiameranno per rompere ma alla fine nn possono fare nulla....