• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

ciao, io ho un 2984 che non usavo da tempo e me lo ritrovo fisso su un canale, il telecomando probabilmente è andato non capisco, le pile sono nuove, inoltre ho provato con un fully8 meliconi opportunamente programmato ma nulla da fare... una domanda: il telecomando quando invia un impulso si accende il led nella parte superiore?... grazie in anticipo! therelaman.
 
se'e' bloccato e' non risponde a nessuna funzione difficile che lo potrai riprogrammare,visto che non ti funziona nemmeno da telecomando,magari e' un condensatore elettrolitico che si e' prosciugato e' quindi rimane bloccato nelle funzioni.
infiniti ringraziamenti anche da qui... spero di riuscire a farlo andare... grazie! ciao
 
ciao, io ho un 2984 che non usavo da tempo e me lo ritrovo fisso su un canale, il telecomando probabilmente è andato non capisco, le pile sono nuove, inoltre ho provato con un fully8 meliconi opportunamente programmato ma nulla da fare... una domanda: il telecomando quando invia un impulso si accende il led nella parte superiore?... grazie in anticipo! therelaman.

Il led si accende, ma l'occhio umano non lo vede perchè lavora sull'infrarosso.
Per vedere se funziona devi puntare una videocamera o un telefonino in modalità "foto" sul led mentre premi un tasto e lo vedrai accendersi!
Ma se tu stacchi l'alimentazione al decoder e la rimetti cosa fa?
 
Ciao,
qualcuno può inviarmi l'ultimo firmware del modello WD-T356SD.

Grazie
Buonasera a tutti, sono anche io alla ricerca di una versione funzionante del firmware per questo modello. Potete per favore farne avere una copia anche a me o eventualmente indicarmi dove è possibile trovarla?
Molte grazie.
 
Buonasera a tutti, sono anche io alla ricerca di una versione funzionante del firmware per questo modello. Potete per favore farne avere una copia anche a me o eventualmente indicarmi dove è possibile trovarla?
Molte grazie.
Nessun aiuto? Mi toccherà cambiare ricevitore visto che non programma piu'... :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso