OK ce l'ho fatta
è stato un travaglio , ma alla fine sono riuscito a comunicare con l'assistenza
per il problema dell'orario che resetta quando si spegne il decoder,mi hanno inviato questo firmware che risulta essere leggermente più vecchio di quello che avevo
Codice:
H/W DVB-T V1.1
S/W SUNPLUS_BOX-T V1.20
F/W 4349_032_135_1023_292
CHECKSUM 41bbeb24
DATA 2011-11-18
TIME 09:16:10
finalmente mantiene l'orario e si può settarlo in manuale senza problemi :icon_thumright:
ho chiesto se era possibile sistemare anche il BUG dell'
orario/data OSD che rimane in sovra impressione quando si cambia canale col tastierino numerico....
questa la risposta
Salve,
al momento sui prodotti presenti sul mercato non verranno effettuati nuovi aggiornamenti.
Terremo comunque le sue indicazioni per le prossime produzioni.

no comment
RICAPITOLANDO
sul modello
WD-T359SD
1) Non ci saranno aggiornamenti firmware (e da quel che ho capito su nessun decoder miniscart di questa serie)
2) Se si riscontra il problema della data che resetta quando si spegne il decoder,
bisogna caricare il firmware con checksum
41bbeb24 ( sul mio c'era il buggato b8aff2db)
3) Non provare a caricare sul 359 i firmware dei precedenti modelli 352-353-354-357 , la sezione USB/SD va KO , quindi niente più registrazioni e DivX .
Senza contare che non si può + flashare nulla, a meno di non aver le capacità tecniche per dissaldare la flash SPI e riprogrammarla
4) di Seguito i BUG da me riscontrati che risultano essere + fastidiosi:
4a) Spesso, operando il cambio canale dai tasti numerici ,l'OSD lascia in sovrimpressione data/ora ad oltranza
4b) utilizzando la funzione di time shift , l'OSD lascia in sovrimpressione la dicitura "TIME SHIFT" anche alla ripresa della visione.
L'unico modo per farla andar via è dare l'OK 2 volte , ma in tal caso il decoder va in freeze e non risponde più al telecomando
Si rianima solo staccando la spina
4c) Stessa situazione registrando un programma ,il pallino rosso che lampeggia all'angolo dello schermo , è fastidioso da vedere per tutta la visione di un programma
4d) Il decoder in caso di blackout ha l'auto accensione . Dimenticare la Tv in St-By e avere un blackout notturno potrebbe risultare da infarto
4e) Spesso il software segnala
erroneamente la lentezza della SD/Pendrive collegate via USB con noiosi messaggi pre-registrazione.
Ne sono certo perché la SD utilizzata è di classe 10 e riesce a reggere registrazioni di flussi HD senza problemi
Credo di non aver dimenticato nulla