mentapiperita ha scritto:
Sì, è terribilmente fastidioso anche per me... come pure il pallino rosso lampeggiante se stai registrando...
In passato qualcuno mi pare avesse pure chiesto alla diunamai se non era possibile modificare questa cosa, ma lo sviluppo del firmware credo sia definitivamente morto con la dipartita del tecnico che se ne occupava per loro... chissà se un giorno leggerà questo forum e avrà voglia di farlo per noi... :laughing6:
cioè il tecnico è stato licenziato?
sto lentamente leggendo tutto il 3d e non sono ancora arrivato a questo capitolo della telenovela
bella fregatura , senza un aggiornamento le qualità potenziali del decoder vengono totalmente sovrastate dai difetti
Per l'audio puoi sempre provare sotto MENU - PREFERENZE - IMPOSTA SISTEMA a modificare "equalizzatore", "surround", ecc.. per vedere se migliora. E' uno dei pochi dec. che permette di intervenire sull'audio.
grazie , ho giocherellato con i preset dell' l'equalizzatore e un compromesso l'ho trovato. la funzione Surround è inutile , anche perchè non ha a che vedere col surround ma con l'effettistica in tempo reale (eco , e cose simili)
EDIT:Ho scoperto che un modo per fare andare via la scritta c'è, ed è quello di premere due volte il tasto "OK". Peccato però che poi il dec. è "inchiodato" sul timeshift e per sbloccarlo devo staccare la spina... comunque è già un ripiego...
ah grazie , ho provato ed effettivamente funziona , ed anche il mio si inchioda
Per quanto riguarda le regolazioni Video di default,
sul mio TV in RGB non vanno affatto bene
l'immagine è troppo marcata , il colore della pelle risulta troppo chiara
e l'immagine nel complesso ha una dominante tendente al verde , nulla di marcato per un occhio profano , ma per me fastidiosa
per adesso sono passato dai default
Luminosità : 80
Contrasto: 60
Colore: 0
Saturazione: 3
a
Luminosità :
20
Contrasto:
0
Colore:
1
Saturazione:
3
Decisamente meglio , ma non perfetto
il problema è che non è possibile giocare con questi parametri visionando l'output
quindi imposto , do ok , esco da tutti i menu , guardo , rientro , imposto , riesco
è seccante e soprattutto non hai la percezione immediata della variazione del settaggio sull'immagine , cosa molto importante per capire se si sta andando nella direzione giusta
proseguo con la lettura e le prove....