"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

Mi correggo è su frequenza Arqiva sui 10.723 GHz ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che si riaprono questi threads ho sempre paura che si parli della chiusura del canale :eusa_wall:

No no Diva Futura c'è come sempre... Ma quello è un canale in chiaro (locale). Tra l'altro è un canale copia di Rolando Sat. Il vero Diva Futura non esiste più da anni.

Sepre che non si tratti di tutt'altro canale... Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a verificare di che canale si tratta. Io ho pensato a questo... Però boh :)

Kingofsat dice che il canale è quello italiano e trasmette in MPEG-4.
Che escano da Sky rimanendo comunque in onda come ha fatto Easy Baby? :eusa_think:
Mi par strano che un segnale di servizio finisca lì, quindi sarà arrivato per un qualche motivo, no?

La Universal non farebbe mai una cosa del genere...
Ripeto, dubito fortemente che sia quello il canale....

Segnalo che il canale Diva Italia dovrebbe aver abbandonato quella frequenza... Vai a capire se era realmente il canale italiano oppure no :eusa_think: :icon_rolleyes:

Io ancora adesso sono convinto di no...avrebbero messo come identificativo anche Universal, non solo Diva, anche tenendo conto che Diva Universal non ce ne sono molte altre in giro, quindi precisare Italia da solo senza Universal non ha molto senso... :eusa_think:

Tutto come da me predetto non poco tempo fa...Sky Tv sarà solo Sky+Fox, punto...

Non credo proprio, pensano che l'offerta si sostenga con ciò che hanno in casa e finito lí...e dobbiamo ancora vedere cosa succede con i Viacom e i Digicast...

Non credo proprio, pensano che l'offerta si sostenga con ciò che hanno in casa e finito lí...e dobbiamo ancora vedere cosa succede con i Viacom e i Digicast...

io invece credo, visto che arriveranno delle novità, bisognerebbe sapere però tutti i dettagli per fare 1+1.

che l'offerta si sostenga solo su determinati canali è un dato di fatto, il 99% è attratto da questi il resto è per fare zapping.

io sospendo il giudizio perchè voglio vedere fra 2/3 mesi (forse prima) cosa diranno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso