"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

Voglio proprio vedere con che faccia trasmettono Il commissario Rex e i TVmovie di Sherlok Holmes con il logo "Diva" :icon_rolleyes: ... Hallmark non andava più bene??? Sinceramente meglio un nome vecchio ma decente più che uno nuovo che non c'entra una cippa...

E' un rebranding di tutti i canali Universal nel mondo, cambia solo nome e grafica, ma il potenziale del canale ahimè non sarà mai sfruttato.
Visto che 30Rock è Universal potrebbe essere trasmesso da Diva...

dado88 ha scritto:
...i diritti sono di Sky, solo lei può trasmettere la serie ;)

Ma prima erano di Lei...come hanno ceduto Eureka ad AXN/Sony potrebbe cedere 30 rock ad Universal ipoteticamente...

P.S: Potrebbe essere un primo riavvicinamento dell'Universal a Sky????:eusa_think:

Mi accodo alla domanda che si pone Villans'88:
se questo portasse ad un ipotetivo/possibile riavvicinamento fra Sky e Universal ben vengano tutti i rebranding di questo mondo perchè l'ipotesi del rientro dei film Universal (e perchè no, magari anche di StudioUniversal) è troppo allettante per scartarla a priori dall'elenco delle "whis-list" per il palinsesto di Sky :eusa_pray:

Villans'88 ha scritto:
Ma prima erano di Lei...come hanno ceduto Eureka ad AXN/Sony potrebbe cedere 30 rock ad Universal ipoteticamente...
Non credo che accadrà mai una cosa del genere, vedremo tutte le stagioni di 30rock su SkyUno.

Ma poi decidetevi, prima dite che cambia solo il nome è poi pensate ad una vera è propria rivoluzione? :D

dado88 ha scritto:
Non credo che accadrà mai una cosa del genere, vedremo tutte le stagioni di 30rock su SkyUno.
Ma poi decidetevi, prima dite che cambia solo il nome è poi pensate ad una vera è propria rivoluzione? :D

A me sembra che di 30Rock a Sky non importi molto quindi la mia ipotesi non mi sembra del tutto assurda...
Il fatto che Universal si interessi di nuovo alla piattaforma Sky secondo me è un buon segno...magari non significa nulla ma mai dire mai...

Il problema è da dove vedete che Universal s'interessa a Sky, solo perchè hanno cambiato il nome al canale come nel resto del mondo???

TVmania ha scritto:
E' un rebranding di tutti i canali Universal nel mondo, cambia solo nome e grafica, ma il potenziale del canale ahimè non sarà mai sfruttato.
Visto che 30Rock è Universal potrebbe essere trasmesso da Diva...
Il nuovo nome di Hallmark in UK è molto meglio però.

niente di che

Ciao a tutti questo "canale" l ho visto a Bucarest ero la per le vacanze di Natale a mio parere non cambia niente target prettamente Femminile cioe (na sola) con tutto il rispetto per il publico femminile, lo reputo molto piu intelligente di noi maschi ;)

ciao

Avrebbero potuto benissimo fregarsene e far fare a Hallmark una fine simile a Jimmy... Il fatto che rinnovino anche solo il nome è segno che almeno non è che non gliene fregasse una pippa di Sky...

Scusate se utilizzo questa discussione ferma ormai da anni... ;)
Ma su Hotbird è stata aggiunta Diva Italia su frequenza non sky criptata in Viaccess.

Il senso? :)

Diva Italia sarà sicuramente un altro canale, che non c'entra nulla con Diva Universal (Italia)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei... Il canale ha la doppia traccia audio (come il canale su sky). Kingofsat per quanto possa essere affidabile o meno da le due tracce audio ITA e non come il canale presente su sky.

Però è curiosa comunque come cosa visto che il canale ha la scritta "Italia" :)

Indietro
Alto Basso