jekkers75
Digital-Forum Gold Master
nbc universal, fa la brava.
metti il canale su premium. non sarà syfy ma ci si accontenta.
Ah mio amato Syfy

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nbc universal, fa la brava.
metti il canale su premium. non sarà syfy ma ci si accontenta.
Ah mio amato Syfy![]()
![]()
Valutare altre proposte non significa andare da un'altra parte....un canale con le repliche della signora in giallo non funzionerebbe su premier ne nel digititale alla posizione 31
Essendo una serie Universal non andrà da nessun altro canale di Sky.Per quanto mi riguarda seguivo solo Downton Abbey, spero che adesso non faccia la fine che ha fatto Mad Men quando ha chiuso FX. Dove potrebbe andare? ATLANTIC-FOX LIFE?
Essendo una serie Universal non andrà da nessun altro canale di Sky.
Anche mio padre seguiva tanto il canale, poirot lo guardava sempre![]()
Per quanto mi riguarda seguivo solo Downton Abbey, spero che adesso non faccia la fine che ha fatto Mad Men quando ha chiuso FX. Dove potrebbe andare? ATLANTIC-FOX LIFE?
Rinnovo questo quesito che ho fatto qualche pagina fa:
"Premesso che non seguo Downton Abbey, ma vi chiedo, perchè la seguite su Diva Universal, anzichè su Rete 4? La prima la trasmette in SD e in 4:3 tutto sformato. La seconda la trasmette nelle sue dimensioni naturali, in un ottimo SD ed è disponibile anche in HD."
Rinnovo questo quesito che ho fatto qualche pagina fa:
"Premesso che non seguo Downton Abbey, ma vi chiedo, perchè la seguite su Diva Universal, anzichè su Rete 4? La prima la trasmette in SD e in 4:3 tutto sformato. La seconda la trasmette nelle sue dimensioni naturali, in un ottimo SD ed è disponibile anche in HD."
Uno prossimo all' addio sarà Comedy Central.....ridondante a Sky Uno e pieno di programmi ameni