Divorzio In Vista Tra Warner E Mediaset?

alex89 ha scritto:
Che Mediaset ha rinnovato si acon Warner che con Universal lo si può vedere dalla lista film che Mediaset trasmetterà nel secondo semestre 2011 su Premium Net Tv.

Se non fosse cosi è una bella pubblicità ingannevole.

Questa è una tua opinione;)
Finchè non ci sarò alcuno annuncio,e sappiamo come Mediaset sappia sottolineare queste cose,i diritti sono ancora in ballo...

Villans'88 ha scritto:
Questa è una tua opinione;)
Finchè non ci sarò alcuno annuncio,e sappiamo come Mediaset sappia sottolineare queste cose,i diritti sono ancora in ballo...

Hai mai sentito parlare di tacito rinnovo??? ( Che vuoi annunciare se è già loro da 4 anni e avevano la precedenza per il rinnovo)

Io poi ho detto che Mediaset ha rinnovato poi possono benissimo vendere qualcosa a Sky ;)

Se non fosse come penso io , questa è pubblicità ingannevole ;)

net_tv_premium0026.jpg

net_tv_premium0027.jpg

In tempo di "guerra"televisiva anche un minimo di comunicato serve,sopratutto per film e calcio..

Mediaset avra magari firmato il rinnovo,ma non in esclusiva.Di solito mediaset fa comunicato per qualsiasi cosa per dire che sono meglio di sky.

Ma difatti Warner ha subito smentito Premium sulla questione On demand...quindi hanno già fatto pubblicità ingannevole;)

alex89 ha scritto:
Che Mediaset ha rinnovato si acon Warner che con Universal lo si può vedere dalla lista film che Mediaset trasmetterà nel secondo semestre 2011 su Premium Net Tv.

Se non fosse cosi è una bella pubblicità ingannevole.
ma sono film del 2011 e mediaset ha un accordo per tutti i film fino al 2011

Fmp ha scritto:
ma sono film del 2011 e mediaset ha un accordo per tutti i film fino al 2011

Ma non è vero, ma come li calcolate i tempi del contratto???

nel 2008 hanno fatto vedere i film del 2007
nel 2009 quelli del 2008
nel 2010 quelli del 2009
nel 2011 quelli del 2010

4 anni, la matematica non è un opinione ;)

proteasi ha scritto:
@messina3

No, Warner non sta proteggendo il supporto fisico cioé i DVD altrimenti non si capirebbe l'accordo firmato di recente con Apple TV. Ormai tutti i distributori/produttori stanno convergendo su tecnologie che non prevedano l'uso di supporti fisici. Il punto è che vogliono farlo al loro prezzo e non vogliono che si ricrei quello che è accaduto con iTunes nella musica, (il mio non è un giudizio negativo, io uso solo iTunes, ma l'analisi della realtà), la nascita di un quasi-monopolio.

Sul 3rd in corso:
Riguardo al contratto in corso non conosciamo le clausole...quelle che piacciono tanto ai legali :) ...quindi non sappiamo quale sarà un eventuale ed ipotetico "ultimo film" in esclusiva di MP con W.

Però ripeto tra l'esclusiva ed il non avere nulla c'è di mezzo il mare. Quando ero negli USA infatti Warner ed NBC Universal (a proposito ora che è stata ceduta cosa farà?) hanno fatto capire, da quello che ho letto sui giornali, di voler "spremere" al massimo i loro prodotti...e così faranno tutti gli altri.
Comunque un accordo tra W. ed MP si farà. Non credo si abbandoneranno ;)
Universal ha 2 canali di proprietà su Premium, ha tutti gli interessi a mantenere il rapporto attuale.

che centra Universal, (io credo che Universal rimanga esclusiva poi non so)

spero che warner torni su sky e che molti film di sky andassero su premium.

le esclusive sono un male per gli abbonati....

fabio656 ha scritto:

che vuoi dire, warner potrebbe andare su entrambe pay tv

fabio656 ha scritto:

1. Sky non ha esclusive a parte la fratellanza con Fox

2. Mediaset con più prime visioni costerebbe quanto Sky.

alex89 ha scritto:

allora mediaset deve diminuire le esclusive ed aumentare le case di cinema

(MEDIASET HA ANCHE LEI UNA SORELLA MEDUSA:D :D )

SKY oltre a Fox, per quanto riguarda le serie tv, ha anche l'esclusiva con Abc-Disney (grey's anatomy, desperate housewives etc..) e se non sbaglio anche con alcune produzioni americane per reti via cavo (lifetime e simili)

E non a caso qualche giorno fa si annunciava come imminente l'acquisizione da parte di SKY di una grande Major americana.. Che sia la Warner?

Ovviamente non penso in esclusiva, Warner stessa disse che non avrebbe più dato esclusive (se ne pentì poco dopo la firma con mediaset)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:

Sky è piena di esclusive: Sony, Eagle, Fox e altre.
Poi quando Premium ha preso l'esclusività di Warner gli abbonati Sky si sono indignati tanto.

Guarda che le altre case cinematografiche Jedi non sono esclusive, non l hai ancora capito che Mediaset, per ora non ne compra altre perche' si e' dissanguata con la warner e universal, e poi se così facesse acquisire altre case aumentano i costi e se perde l unico vantaggio il low cost, a parita' di costi uno sceglie sky

Indietro
Alto Basso