Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
Userò TIMVISION dove per di più è presente anche il canale 4k quando lo attivano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca un'opzione che fa per me, ma è giusto che manchi visto che ci si riferisce alla versione italiana.
. Continuo a guardare Eurosport in versione tedesca, gratuito e in chiaro![]()
Solo Eurosport 1, meglio di niente.. Continuo a guardare Eurosport in versione tedesca, gratuito e in chiaro![]()
Idem.Continuerò a vedere i canali Eurosport tramite DAZN.
In ogni caso non avrei fatto un nuovo abbonamento a Discovery+ perché Eurosport mi interessa sì, ma relativamente.
Come mai? Lo scopo è capire gli effetti per chi si è visto privare i due canali Eurosport dal proprio abbonamento Sky. Come avrei potuto porlo meglio?Con tutto il rispetto, il sondaggio è posto malissimo.
Certo, e capisco perfettamente il tuo punto di vista. Inoltre non credo di poter dire a te come avresti potuto aprirlo meglio, perchè non so qual'è l'obiettivo del sondaggio.Come mai? Lo scopo è capire gli effetti per chi si è visto privare i due canali Eurosport dal proprio abbonamento Sky. Come avrei potuto porlo meglio?
Se invece si ritiene sbagliato lo scopo, basta aprire un sondaggio apposito![]()
This.Ho visto che nella versione browser non c'è la mia opzione. Ho già Discovery + oltre a Now e Dazn.
anche con timvision c'è una bella promo che include oltre a discovery + anche disney + e netflix +Io ho Discovery + annuale fatto l'anno scorso per i Giochi Olimpici. Alla scadenza diventerà mensile €5,80 finché non disdico. Considerato che in precedenza avevo il profilo Intrattenimento con pubblicità a €2,89 mensili per la WWE e che da fine luglio con meno di €3 ho anche Sport, terrò questa OTT.