Dm 8000 - ON - ^_^

lanzone ha scritto:
Io l'ho preso per unire l'utile al dilettevole :evil5: nel senso che vedo e mi scaldo in quanto da me fa molto freddo e la legna costa sempre di più :lol: :D ciao ovviamente scherzo ;)

:D :D anche la mia era una battuta.. solo per il fatto che non capisco come si fa a scandalizzarsi per gli 899 quando se ne sono spesi 450 per una macchina che fa sì e no la metà, anzi forse un terzo di quello che promette il dm8000.. :icon_cool: poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole..

Scusa ma quali sarebbero i 2/3 che fà in più l'8000?
No perchè magari mi convinco a prenderlo......... :)

Si parla di wi fi integrato, kit DVD etc etc ma molte di queste cose sono da pagare a parte :(

lanzone ha scritto:
Io l'ho preso per unire l'utile al dilettevole :evil5: nel senso che vedo e mi scaldo in quanto da me fa molto freddo e la legna costa sempre di più :lol: :D ciao ovviamente scherzo ;)
Manco se fossi un crucco :D :) ....dai non esageriamo, da noi scalda specialmente in estate perchè abbiamo temperature sostenute.

Per il resto ribadisco la mia opinione, a prescindere che con l'8000 si possa andare sulla luna. Per un ricevitore SAT il costo è molto alto, direi proibitivo, considerato anche il fatto che molte ""smancerie"" sono optonal, quindi il prezzo lievita ancora :eusa_naughty: :eusa_whistle:.

ciao

Pero che strano , sul sito ufficiale manco un accenno ad una notizia del genere
che tutti stavano aspettando :eusa_think:

ANG.JUNIOR ha scritto:
Scusa ma quali sarebbero i 2/3 che fà in più l'8000?
No perchè magari mi convinco a prenderlo......... :)

Già solo per il fatto che ha 2 tuner integrati, e poi le possibilità opzionali non sono da trascurare.. comprare l'accessorio dvd o un tuner dvb-t non costerà mai come comprare un dvd-r standalone e un ricevitore terrestre a parte... se vediamo il tutto in quest'ottica allora gli 899 non sono molti.. se poi invece lo consideriamo alla stregua di un "semplice decoder sat" allora sono certamente troppi soldi.. :icon_rolleyes: dipende dall'uso che uno ne fa: da quanto ne sfrutta le potenzialità..

Facciamo un esempio:
Il decoder HD Technisat (digicoder hds2) costa 600€ e ha un twin tuner ridicolo (il secondo è un semplice DVB-S!), non ha alcuna possibilità di inserire nè dvd nè dec.dtt eppure è di una "signora marca"...

@linuxv
Quandomai la dmm ha annunciato l'uscita di un proprio decoder.. anzi, è proprio quando l'ha fatto che poi non è uscito nulla.. :D

Ciao

900 euro senza masterizzatore se lo possono tenere ;)

Visto uscita della incubus e l'arrivo del Q-Box HDMI :D :D

Eagle ha scritto:
Già solo per il fatto che ha 2 tuner integrati, e poi le possibilità opzionali non sono da trascurare.. comprare l'accessorio dvd o un tuner dvb-t non costerà mai come comprare un dvd-r standalone e un ricevitore terrestre a parte... se vediamo il tutto in quest'ottica allora gli 899 non sono molti.. se poi invece lo consideriamo alla stregua di un "semplice decoder sat" allora sono certamente troppi soldi.. :icon_rolleyes: dipende dall'uso che uno ne fa: da quanto ne sfrutta le potenzialità..

Facciamo un esempio:
Il decoder HD Technisat (digicoder hds2) costa 600€ e ha un twin tuner ridicolo (il secondo è un semplice DVB-S!), non ha alcuna possibilità di inserire nè dvd nè dec.dtt eppure è di una "signora marca"...

@linuxv
Quandomai la dmm ha annunciato l'uscita di un proprio decoder.. anzi, è proprio quando l'ha fatto che poi non è uscito nulla.. :D

Ciao
Visto le ultime novita',Incubus e Divx,un ipbox fa il solito sporco lavoro....con la piccola differenza di 400 e ca.....
Saluti :D
Mac'se

Oggi c'ho messo pure un hd da 320 gb interno nel mio 800. Mo voglio vedere quanto scalda. :D

A quella cifra inizierei seriamente a pensare ad un HTPC, farebbe le stesse cose e anche di più...

lanzone ha scritto:
Ma poi il Q-Box avrà un supporto come il DB :eusa_think:

Ti posso garantire che i ragazzi del team SIF (italiano), non ti faranno rimpiangere assolutamente nulla qualora comprassi un QBOX, anzi, le loro risorse sono attualmente investite esclusivamente per l'enigma 1.

Edit :

Quoto assolutamente cosa ha detto ANG.Junior, magari per uno smanettone, mettere in piedi un HTPC da solo, darebbe molta più soddisfazione...solo che c'è un prob, io con un HTPC vorrei restare con dei consumi degni di un decoder e non quasi come quello di un PC di bassa potenza :(

Indietro
Alto Basso