DM8000 ... eccolo!!

MISTERSAT ha scritto:
Facciamo un blitz la prossima settimana? :D
Non posso io la prossima (turno di pomerigio) ;)
Comunque sicuro viene lazy1 e cuorino e forse pilucchetta, ho sentito gli altri al cell ma chi per una cosa e per unaltra sono tutti impegnati.

PS:leonardello
Batti un colpo che non so come ma il tuo cell non me lo trovo :crybaby2:

Ho visto il mostro! Bello, imponente... peccato per il prezzo;)

si................bello!!!!!............................ma acceso???????????:D :D :D :D :D funziona??:D :D :D :D

Beh no dai , ero presente anche io con l'amico Lazy alla dimostrazione , un po di più dell'800 ma non tanto da giustificarne il prezzo, per ora .
Ciao

Non direi propio come l'800, insomma ragazzi l'800 e una scatoletta in confronto, oltre ad avere il supporto per master.. dvd ha il doppio tuner wifi non scalda come un forno a micro onde, molto più perfomante per non parlare del display-oled (bellissimo), secondo me anche la qualità video e migliore, tempo di cambio canale direi un razzo e lo sviluppo e solo all'inizio.
Io sono soddisfatto perchè lo desideravo da circa 2 anni inoltre so come farlo funzionare al meglio.
Sicuramento il prezzo e alto ma e così purtroppo.
Ciao

Fabio... a mio avviso la qualità video non può essere migliore dell' 800, perchè per quello che so possiede lo stesso hardware.... per il resto ti do ragione....ci mancherebbe...., la mia era solo una scherzosa provocazione, è ovvio :)

ciao e buon divertimento

DM 8000 Eccolo

Che peccato!!!!!!!!! l´avventura con il mio Dm 8000 é cominciata malissimo,infatti dopo averci messo 30 minuti per farlo partire si é congedato ancora prima di aver visto la prima immagine in HD. Mannaggia che sfortuna.
L´avevo collegato sia alla porta DVI che alla SCART per provare a farlo partire
e avevo un problema di immagine,ballava un po sulle scritture chiaramente dopo che era partito; ho cambiato poi da scart a DVI e l´immagine era buona ma dopo 30 secondi BENG!!!!!!! si é bloccato .
Non cé stato piú verso di farlo partire; che jella, lo devo mandare indietro.Vi potete immaginare il mio stato d´animo dopo di averlo aspettato per quasi 3 anni.
Ho letto nel frattempo sul VIP FORUM che non sono l´unico quindi mi consolo...... nel frattempo ciao

egis ha scritto:
Che peccato!!!!!!!!! l´avventura con il mio Dm 8000 é cominciata malissimo,infatti dopo averci messo 30 minuti per farlo partire si é congedato ancora prima di aver visto la prima immagine in HD. Mannaggia che sfortuna.
L´avevo collegato sia alla porta DVI che alla SCART per provare a farlo partire
e avevo un problema di immagine,ballava un po sulle scritture chiaramente dopo che era partito; ho cambiato poi da scart a DVI e l´immagine era buona ma dopo 30 secondi BENG!!!!!!! si é bloccato .
Non cé stato piú verso di farlo partire; che jella, lo devo mandare indietro.Vi potete immaginare il mio stato d´animo dopo di averlo aspettato per quasi 3 anni.
Ho letto nel frattempo sul VIP FORUM che non sono l´unico quindi mi consolo...... nel frattempo ciao
Prima di mandarlo su prova a caricare una nuova imagine hai ancora quella di Dicembre sul dream... e lascai perdere il collegamento scart a che te serve?
Se poi propio non va con una altra imagine gli rimetti la sua originale che stà nel loro sito.

Urge una ventola però secondo mè che scalda è alimntaore il resto mi sembra nella nomra :D

Mah... come partenza non credo che sia delle migliori, poi... il fatto che scalda mi sembra un vizietto di famiglia.

Non capisco se i tecnici della dream ci sono o lo fanno.

saluti

NERI73 ha scritto:
Urge una ventola però secondo mè che scalda è alimntaore il resto mi sembra nella nomra :D
wee neri :D ... sai che te dico che sto dm8000 va una favola per ora ... sul dm800 ogni tanto apparivano le rotelline ora con l'8000 me so scordato come sono fatte :badgrin: :badgrin:
Alimentatore scalda ma non troppo ... e lontano da tutto quindi non crea problemi.
Ciao

Io l'ho toccato quello di Fabio:D :D e non mi pare scaldi molto.
Tutto nella norma e comunque considerando che è un HD direi che è tiepido.
Tra l'altro è ben isolato, situato in un posto lontano dal termosifone e non incastrato in un mobile, pertanto non avrà mai bisogno di una ventola aggiuntiva anche se c'è lo spazio previsto dalla casa madre.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si può registrare direttamente su dvd ma passare prima per l'hard disk.
Forse è un baco di gioventù? o problemi di conversione?

Comunque un bel pomeriggio passato con belle persone (Leo, lazy, Ferbi).

ciao

FERBIUS ha scritto:
wee neri :D ... sai che te dico che sto dm8000 va una favola per ora ... sul dm800 ogni tanto apparivano le rotelline ora con l'8000 me so scordato come sono fatte :badgrin: :badgrin:
Alimentatore scalda ma non troppo ... e lontano da tutto quindi non crea problemi.
Ciao
Non esistono più neanche su 800 se usi gli ultimissimi secondstage e driver del tuner ;)

Indietro
Alto Basso