Mannaggia... io venerdì non posso!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì non posso proprio, sarà per la prossima voltaFERBIUS ha scritto:Marco sei invitato ... venerdi pomeriggio quando te pare.........
Non posso io la prossima (turno di pomerigio)MISTERSAT ha scritto:Facciamo un blitz la prossima settimana?![]()
FERBIUS ha scritto:Comunque sicuro viene lazy1 e cuorino e forse pilucchetta,
Quella dopo...FERBIUS ha scritto:Non posso io la prossima (turno di pomerigio)...
Prima di mandarlo su prova a caricare una nuova imagine hai ancora quella di Dicembre sul dream... e lascai perdere il collegamento scart a che te serve?egis ha scritto:Che peccato!!!!!!!!! l´avventura con il mio Dm 8000 é cominciata malissimo,infatti dopo averci messo 30 minuti per farlo partire si é congedato ancora prima di aver visto la prima immagine in HD. Mannaggia che sfortuna.
L´avevo collegato sia alla porta DVI che alla SCART per provare a farlo partire
e avevo un problema di immagine,ballava un po sulle scritture chiaramente dopo che era partito; ho cambiato poi da scart a DVI e l´immagine era buona ma dopo 30 secondi BENG!!!!!!! si é bloccato .
Non cé stato piú verso di farlo partire; che jella, lo devo mandare indietro.Vi potete immaginare il mio stato d´animo dopo di averlo aspettato per quasi 3 anni.
Ho letto nel frattempo sul VIP FORUM che non sono l´unico quindi mi consolo...... nel frattempo ciao
wee neriNERI73 ha scritto:Urge una ventola però secondo mè che scalda è alimntaore il resto mi sembra nella nomra![]()
Non esistono più neanche su 800 se usi gli ultimissimi secondstage e driver del tunerFERBIUS ha scritto:wee neri... sai che te dico che sto dm8000 va una favola per ora ... sul dm800 ogni tanto apparivano le rotelline ora con l'8000 me so scordato come sono fatte
![]()
Alimentatore scalda ma non troppo ... e lontano da tutto quindi non crea problemi.
Ciao