LOUISINO ha scritto:
Le card ormai le bruciano chi ci capisce poco, chi ha l'800 o l'8000 difficilmente è uno sprovveduto e difficilmente frigge card.
Di squadrettamenti io non ne ho mai visti e non ne ho mai sentito parlare.
Perchè quest'intervento Raskino? Qual'è il motivo visto che in firma non hai suddetti decoder?
perchè mi sono dimenticato di aggiungerlo,visto che se voglio parlare di decoder difficilmente vengo a parlare qui..ehehe!
beh visto che io ne capisco poco

però da ignorante quele soono mi faccio sto discorso,perchè le card bruciano solo su sti decoder? parliamo di decoder da 400 e 1000 euro e non di qualche centinaia di euro..
ti pare giusto che su questo prezzo di 400 euro io abbia bisogno di un blocker ( e io intendo quelli decenti che oltre alla resistenza abbia un stabilizzatore debba pagare 30-40 euro in più ) o prendere un smargo (sono usciti quelli già modificati). e inoltre per quel prezzo io non possa usufruire di cavi hdmi perchè su un decoder hd non è provvisto un connessione HDMi

?mettiamo il caso che io abbia dei cavi
hdmi premium..perchè dovrei usare il cavo dvi o dei convertitori dvi--->Hdmi.?
Perchè ci sono decoder SD che con una spesa per le versioni base ti permettono d'introdurre il proprio abbonamento senza preoccuparsi se si scaldino o senza premunirsi di blocker o smargo o smartmouse..etc etc..etc?
Parliamo del fatto che ci sono decoder tipo azbox che per la visione di filmati youtube non abbia bisogno di passare da pc per il funzionamento...
PArliamo del qbox che permette di collegarsi in wifi?anche se ci sono delle pecche a livello di saldature a mio giudizio per alcuni componenti hardware.
Posso continuare per ore...
Diciamoci la verità..noi quando acquistiamo un dreambox lo facciamo solo perchè dream multimedia ha da pagare lo sviluppo software ai vari team e non certo per la qualità del prodotto. (altrimenti si potrebbero anche pagare le lincenze per le porte hdmi

).
Queste manovre le ha capite bene duolabs che a quanto pare sta facendo girare bei soldini per lo sviluppo del nuovo qboxhd (solo che sono un pò confusi..visto che ufficialmente sono in fase di sviluppo e c'è molta gente che ce l'ha e non sono betatester..quindi ancora non si è capito il criterio che si usa...)
Purtroppo per ipbox il problema è che sono monoteam e altri team senza nulla in cambio non penso che ci mettano mano.(sempre se parliamo delle versioni hd ,altrimenti per i decoder Sd..basta convertire il firmware in multiboot e selezionare il mid giusto e il decoder emula anche altre immagini).
sono sincero..oramai io dirò ai miei amici di andare su dreambox solo per i modelli hd (anzi il modello hd)!
per il resto..cloni e concorrenza offrono di più degli originali...
p.s. ma cmq chi vi parla è uno che ne capisce ben poco...