DM8000 ... eccolo!!

NERI ha scritto:
Originale inviato da NERI73
Ne è arrivato uno ad un amico aparte le dimensioni che è mastodontico

Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800
FERBIUS ha scritto:
Allora va bene
Ciao
Pure a me va bene allora.....:D visto che dell'800 sono soddisfattissimo della qualità dell'immagine:evil5:

LOUISINO ha scritto:
Pure a me va bene allora.....:D visto che dell'800 sono soddisfattissimo della qualità dell'immagine:evil5:
Una domanda per te, visto che tu hai anche il decoder di sky trovi delle differenze cosi nette?
Ciao

Sicuramente sono stato frainteso .
Eppure pensavo di essermi spiegato in manira comprensibile :).

Il senso del discorso non si riferiva alla qualità dell'immagine, direi buona, bensì all' adattamento del formato trasmesso sulla tv.

Se da voi si adatta perfettamente significa che la mia TV è una ciofeca... ed ancor di più :5eek: quella del mio socio Stardust :lol::lol::lol::lol:.... ma non credo...

ciao cari

Personalmente avevo capito, ribadisco......... tutti sti visi allungati io non li vedo.
Se volete prendo il righello e li misuro;)

Caro Labrador Ti sei spiegato benissimo ;)
Unica cosa e che si continua a dire che l'imagine rimane allungata rispetto alla visualizazione solita cosa che io non vedo.

Altra foto manipolata :eusa_whistle: :eusa_whistle:... oh scherzo eh!!!

Secondo me sono alcuni tv, che pur essendo stratosferici mal digeriscono l'800...

Va bene amici miei, sicuramente un problema della mia tv.
Probabile qualche impostazione errata oppure è proprio la tv che non compensa bene... chi sa!.

Non conosco il formato della tua TV, può dipendere anche da quello forse... non saprei.

Saluti

Ps. @Eagle...per digerire l'800 ci vuole almeno 1 Kg di bicarbonato :D;)

LABRADOR ha scritto:
Ps. @Eagle...per digerire l'800 ci vuole almeno 1 Kg di bicarbonato :D;)
Grande Gia... !|!! :D ;)
Un Buon Natale e Felice Anno a te e famiglia amico mio :)

Mi concedo questo piccolo OT per ringraziare il caro amico Ferbius :D ;), e ricambiare i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo.... a lui è famiglia,
Giuseppe mi chiede spesso di te ed io gli rispondo che sei sempre sulla cresta dell'onda :D;).

Auguri che chiaramente sono estesi a tutti i partecipanti al thread e ralative famiglie.

L'800 tutto sommato è un buon apparecchio, questi discorsi nascono perchè spesso tendiamo di guardare le cose al microscopio.. senza pensare che si possono vedere solamente con quello :badgrin::badgrin::badgrin:

cari saluti

LABRADOR ha scritto:
Per quanto letto nei mesi scorsi questo si saperva, infatti l'800 ha acquisito parte l'hw video dell'8000.
L'800 è uscito come una soluzione di ripiego, per via dei problemi che non si riuscivano a risolvere nell'8000.

Mi associo al pensiero di Stardust e passo la palla :).

saluti

Sicuramente lo provo ma se la qualità video è quella dell'800 passo anche io,doppio tuner non sò che farne DDT cè l'ho incorporato nel pioneer con tanto di cam e abbonamento a premium il DVD preferisco di gran lunga la PS3 :D :D

Questa volta DMM mi sà che la fatta fuori dal vaso :badgrin:

NERI73 ha scritto:
Sicuramente lo provo ma se la qualità video è quella dell'800 passo anche io,doppio tuner non sò che farne DDT cè l'ho incorporato nel pioneer con tanto di cam e abbonamento a premium il DVD preferisco di gran lunga la PS3 :D :D

Avvisa sempre gli amici se te darai via uno ;)
Ciao

STARDUST ha scritto:
Certo come no... se costasse 200 euro magari. Per 400 un coso con immagine deforme proprio non me lo accollo.
No!! Socio....nel complesso non è male, eccetto per questi piccoli problemi che hai evidenziato; certo avendo una tv ciofeca si esaltano ancora di più.

Del resto la maggioranza è soddisfatta dell'apparecchio..., e non parliamo di gente sprovveduta, pertanto una o due noci nel sacco non fanno rumore:D;)

ciao caro

NERI73 ha scritto:

Ciao ragà vi chiedo se l'800 ha il DDT a bordo e dove si possono trovare le caratteristiche in italiano del mostriciattolo, grazie e, tanti auguri di BUONE FESTE ,

Indietro
Alto Basso