Stardust
Digital-Forum Gold Master
Che schifoNERI73 ha scritto:Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifoNERI73 ha scritto:Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800![]()
NERI ha scritto:Originale inviato da NERI73
Ne è arrivato uno ad un amico aparte le dimensioni che è mastodontico
Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800
Pure a me va bene allora.....FERBIUS ha scritto:Allora va bene
Ciao
Una domanda per te, visto che tu hai anche il decoder di sky trovi delle differenze cosi nette?LOUISINO ha scritto:Pure a me va bene allora.....visto che dell'800 sono soddisfattissimo della qualità dell'immagine
![]()
Grande Gia... !|!!LABRADOR ha scritto:Ps. @Eagle...per digerire l'800 ci vuole almeno 1 Kg di bicarbonato![]()
LABRADOR ha scritto:Per quanto letto nei mesi scorsi questo si saperva, infatti l'800 ha acquisito parte l'hw video dell'8000.
L'800 è uscito come una soluzione di ripiego, per via dei problemi che non si riuscivano a risolvere nell'8000.
Mi associo al pensiero di Stardust e passo la palla.
saluti
Avvisa sempre gli amici se te darai via unoNERI73 ha scritto:Sicuramente lo provo ma se la qualità video è quella dell'800 passo anche io,doppio tuner non sò che farne DDT cè l'ho incorporato nel pioneer con tanto di cam e abbonamento a premium il DVD preferisco di gran lunga la PS3![]()
![]()
Questa volta DMM mi sà che la fatta fuori dal vaso![]()
FERBIUS ha scritto:Avvisa sempre gli amici se te darai via uno
Ciao
Certo come no... se costasse 200 euro magari. Per 400 un coso con immagine deforme proprio non me lo accollo.LABRADOR ha scritto:L'800 tutto sommato è un buon apparecchio
cari saluti
No!! Socio....nel complesso non è male, eccetto per questi piccoli problemi che hai evidenziato; certo avendo una tv ciofeca si esaltano ancora di più.STARDUST ha scritto:Certo come no... se costasse 200 euro magari. Per 400 un coso con immagine deforme proprio non me lo accollo.
NERI73 ha scritto:Volentieri il problema che fino dopo il 6 gennaio è griga![]()
NERI73 ha scritto:Sicuramente lo provo ma se la qualità video è quella dell'800 passo anche io,doppio tuner non sò che farne DDT cè l'ho incorporato nel pioneer con tanto di cam e abbonamento a premium il DVD preferisco di gran lunga la PS3![]()
![]()
Questa volta DMM mi sà che la fatta fuori dal vaso![]()