Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Bella notizia Bisui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio bisui, l'unica perplessità che ho e che fosse realmente in dvb-s2... potresti essere così gentile da ripetere la prova con qualche altro feed magari prelvato da qui?bisui ha scritto:...
Infos: US PGA Tour: Honda Classic in HD/DVB-S2 ( aggiungo che era in 8PSK)
...
h**p://tv.groups.yahoo.com/group/feedhunters/
Ti confermo che era in dvb-s2 8psk. Tempo e feed permettendoMISTERSAT ha scritto:Ti ringrazio bisui, l'unica perplessità che ho e che fosse realmente in dvb-s2... potresti essere così gentile da ripetere la prova con qualche altro feed magari prelvato da qui?Codice:h**p://tv.groups.yahoo.com/group/feedhunters/
bisui ha scritto:
li vedi con tutti i decoder linux,devi installare sul pc vlc e poi con il browser devi digitare IP del tuo dream e poi apri il canale con vlcrox70 ha scritto:notizia interessantissima e bomba ,se non ho capito male il dream 800 hd può mettere in chiaro i famigerati feed in 4.2.2.
sarebbe fantastico specie per me che ho 800 e la motorizzata.
mi sorge il dubbio leggendo che devono essere veicolati tramite il pc con qualche programmino??? mi chiarite questo aspetto grazie
chelo71 ha scritto:li vedi con tutti i decoder linux,devi installare sul pc vlc e poi con il browser devi digitare IP del tuo dream e poi apri il canale con vlc
Grazie Bisui, potresti dirmi per grandi linee le caratteristiche del pc utilizzato?bisui ha scritto:Per me funziona![]()
Signalé par skara le 11/03/2009 à 19:43
Atlantic Bird 3 (5.0°W) Cliquez pour agrandir !
Fréquence: 11046 - Pol: V - SR: 21600 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: UCL: Barcelona - Lyon in HD/DVB-S2
rox70 ha scritto:il vcl vedo che cè nell'immaggine che ho caricato black hole 9 .
mi spieghi meglio il passaggio successivo .. passo passo grazie
MISTERSAT ha scritto:Grazie Bisui, potresti dirmi per grandi linee le caratteristiche del pc utilizzato?
Interessante... quanta ram hai e che processore monta esattamente (Freq. e cache)?bisui ha scritto:...
Il portatile è un HP510 con Centrino Mobile ...
Intel Pentium M 770 da 2,13GHz con cache L2 pari ad 2MB. Ha una memoria RAM di 1 Ghz.MISTERSAT ha scritto:Interessante... quanta ram hai e che processore monta esattamente (Freq. e cache)?