Sat Blue Eyes
Digital-Forum Senior
Bella novità
DMAX è uno dei miei canali preferiti e sono felice che sia presente anche su tivusat.
DMAX è uno dei miei canali preferiti e sono felice che sia presente anche su tivusat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbagli! Come ho detto, e' assolutamente identico in tutto. Epg compresa (la cui attivazione richiede un po' di tempo in più).Kamioka Go ha scritto:mi sembra un pelo migliore del dtt, o sbaglio?
ah, ho capito, allora sarà una mia impressione3750... ha scritto:Sbagli! Come ho detto, e' assolutamente identico in tutto. Epg compresa (la cui attivazione richiede un po' di tempo in più).![]()
Concordo... così sembra invece che il canale sia in esclusiva su tivusat...Nazzaflu ha scritto:Giustissimo, ma perché omettere questa verità e dando solo spazio all'entrata su Tivùsat al n°28????![]()
![]()
![]()
Oppure magari il tuo decoder tivusat e' migliore di quello dtt, oppure collegato meglio (es hdmi, invece di scart) al tv. I segnali on air sono perfettamente identici. Sono gli stessi!Kamioka Go ha scritto:ah, ho capito, allora sarà una mia impressione![]()
sul dtt uso il tv3750... ha scritto:Oppure magari il tuo decoder tivusat e' migliore di quello dtt, oppure collegato meglio (es hdmi, invece di scart) al tv. I segnali on air sono perfettamente identici. Sono gli stessi!![]()
Beh come si diceva tempo fa, tramite i tuner tv l'immagine risulta in genere piu "sfumata", meno dettagliata di quella offerta tramite decoder esterno via HDMI (sui canali SD, a volte perfino via scart!)...Kamioka Go ha scritto:sul dtt uso il tv![]()
mentre il decoder sat è hd e collegato via hdmi.
ale89 ha scritto:Ho visto che ha attivi i sottotitoli. Niente doppio audio e niente epg al momentoSpero nell'epg dvb
![]()
Confermo i continui squadrettamenti (solo video) no all'audio per DMAX con Humax Combo...TiZeta ha scritto:Ho provato ieri sera ed in effetti non c'era la guida dei programmi.
Speriamo soprattutto nel doppio audio.
Nessun altro ha notato squadrettamenti (sia sul terrestre ed ora sul sat) da qualche tempo a questa parte? (Humax combo 9000 con segnale al max).
Ciao.
Sul Combo-9000 non ho ancora verificato.TiZeta ha scritto:Nessun altro ha notato squadrettamenti (sia sul terrestre ed ora sul sat) da qualche tempo a questa parte? (Humax combo 9000 con segnale al max).
Ciao.
Tranquillo,l'importante è che si veda,poi l'EPG arriva di suobabene ha scritto:L'Epg arriverà![]()
se ne pentiranno amaramenteBlackPearl ha scritto:Ma perchè ha lasciato Sky?![]()
ma ormai in italia si va a suon di esclusive,che è free sul sat non frega a nessunoNazzaflu ha scritto:Scusa Ercolino, ma il canale cosa c'entra con Tivùsat?? Ha solo il numeretto ma per il resto è splendidamente in chiaro con qualunque ricevitore satellitare degno di questo nome.![]()
![]()