DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

Ben gli sta a sky :icon_twisted:
questa potrebbe essere la maledizione di Current Tv, ve la ricordate la storia?
Sky non volle rinnovargli il contratto, e molto pomposamente, anche, a un certo punto ha deciso di piallare tutti i canali che considerava "minori" e che facevano, a suo dire, pochi ascolti (vedi Lady Channel, E!, MGM ecc), e adesso, se notate, a parte i soliti Discovery, il Cinema, o il calcio e sport, quanti pezzi storici si è persa tra le gambe? :icon_rolleyes:
La verità è che la sua offerta dei generalisti nel tempo si è indebolita e adesso quasi pare che qualcuno cominci a svegliarsi a risponderle: "ehi bella chi ti credi di essere, la Regina di Saba? :eusa_whistle:"
Io questo lo vedo come uno straordinario effetto boomerang :icon_twisted:
e sapete cosa vi dico? Siccome madama skyfa aborrisce tanto ogni forma di concorrenza e vede in TivùSat (erroneamente) una potenziale piattaforma nemica da schiacciare sotto i piedi come un verme schifoso e repellente :icon_twisted: , che se da qui in poi il vento cambiasse a favore di quest'ultima (e quindi per noi spettatori sfigati del DTT :eusa_whistle: ), sarei proprio contento!! Devono imparare che al mondo non ci sono solo loro, e che chi semina vento raccoglie tempesta :icon_twisted: !

Attualmente gli abbonati sky trovano le "informazioni di servizio" al 140 dove dicono che non è più trasmesso lì, non dicono nulla dell'808 perchè non c'è ancora. Da facebook chiedono due giorni di attesa, quindi fino a quando sky non aggiorna i dati, gli abbonati sono al buio. E grazie alle limitazioni del decoder, probabilmente non lo trovano neppure negli altri canali che se selezionati vanno dal 9600 in poi.

james93 ha scritto:
E grazie alle limitazioni del decoder, probabilmente non lo trovano neppure negli altri canali che se selezionati vanno dal 9600 in poi.
esatto,ma alla fine questo vuole sky:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
se ne pentiranno amaramente:evil5: :evil5: ma ormai in italia si va a suon di esclusive,che è free sul sat non frega a nessuno:evil5: :crybaby2:
Grazie per la comprensione!;) :D

agostino31 ha scritto:
parlando chiaramente i possessori di decoder free sono una percentuale minima rispetto a tivùsat o meglio ancora a sky...
Sì, però siccome è così non è che va per forza accettato che sia così :D... il fatto che siano una minoranza secondo me non e' di molto buon senso omettere che sia FTA, facendo praticamente intendere che ci voglia per forza uno "scatolotto" Tivusat o Sky ;)

S7efano ha scritto:
Sì, però siccome è così non è che va per forza accettato che sia così :D... il fatto che siano una minoranza secondo me non e' di molto buon senso omettere che sia FTA, facendo praticamente intendere che ci voglia per forza uno "scatolotto" Tivusat o Sky ;)
Ancora grazie per la comprensione anche a te!:D :D E ti quoto al 100%.
I possessori di un ricevitore FTA semplice sono una minoranza ANCHE perché si passa la (dis)informazione che è necessario avere un decoder marchiato Tivùsat per ricevere i canali che "entrano" nella piattaforma.
E ora di svegliarsi..:eusa_naughty: :eusa_whistle:

Guardate che Dmax è stato buttato fuori da sky perchè faceva ascolti infimi. E gli abbonati di sicuro non ne sentiranno la mancanza, il palinsesto è esclusivamente materiale già trasmesso su Discovery almeno 50 volte.
Non si discute che per chi non ha Sky sia interessante, ma non certo per l'abbonato. Ce ne sono già anche troppi di canali di repliche, se ne chiudessero altri ci sarebbe solo da ringraziare. Sky paga profumatamente chi produce un canale nel suo bouquet, è così scandaloso pretendere ascolto e qualità? A me francamente sembra di no.
Molto meglio Focus, quello sì sarebbe da mettere su tivusat!

ragazzi mio fratello che ha sky ma non tivùsat non riesce più a vedere DMAX: sul 808 gli dice "canale non disponibile". Che deve fare?

sky si e' dimenticata dei suo fedelissimi clienti (io non trovo Dmax su Sky!)

Freak71 ha scritto:
Aspettare che Sky aggiorni i suoi decoder

140 solo cartelllo 808 (canale non disponibile) e quindi al momento e' solo su tivu sat e su dtv e su Sky??? si sono scordati di chi seguiva le trasmissioni inizialmente su Sky??? il canale e' partito inizialmente sul canale 140 di Sky !

elettt ha scritto:
Guardate che Dmax è stato buttato fuori da sky perchè faceva ascolti infimi. E gli abbonati di sicuro non ne sentiranno la mancanza, il palinsesto è esclusivamente materiale già trasmesso su Discovery almeno 50 volte.
Non si discute che per chi non ha Sky sia interessante, ma non certo per l'abbonato. Ce ne sono già anche troppi di canali di repliche, se ne chiudessero altri ci sarebbe solo da ringraziare. Sky paga profumatamente chi produce un canale nel suo bouquet, è così scandaloso pretendere ascolto e qualità? A me francamente sembra di no.
Molto meglio Focus, quello sì sarebbe da mettere su tivusat!

comunque io non lo avrei "buttato all' 808 di Sky" perche non vicino discovery HD tra canali "fratelli"???

D+Tv ha scritto:
140 solo cartelllo 808 (canale non disponibile) e quindi al momento e' solo su tivu sat e su dtv e su Sky??? si sono scordati di chi seguiva le trasmissioni inizialmente su Sky??? il canale e' partito inizialmente sul canale 140 di Sky !

Beh .. ma DMAX non è criptato ...
si può sintonizzare sui decoder Sky, con la ricerca "altri canali" ;)

D+Tv ha scritto:
comunque io non lo avrei "buttato all' 808 di Sky" perche non vicino discovery HD tra canali "fratelli"???

Se non fa più parte del bouquet di Sky, va nei canali dopo l'800
perchè fino ai 700 sono ancora nel bouquet

maxreloaded ha scritto:

Sicuro che l'abbiano inserito?... quella non è una vera ricerca ;) sullo skybox , è sempre filtrata da Sky... per fare che appaia devono aggiungerlo quelli di sky... e dubito che lo abbiano gia fatto... a meno che non è gia sugli 800 a quanto avevo capito

S7efano ha scritto:
Sicuro che l'abbiano inserito?... quella non è una vera ricerca ;) sullo skybox , è sempre filtrata da Sky... per fare che appaia devono aggiungerlo quelli di sky... e dubito che lo abbiano gia fatto... a meno che non è gia sugli 800 a quanto avevo capito

sinceramente non ho provato .... ma credo che essendo FTA non ci siano problemi a trovarlo ... un pò come successe per Virgin tv ... una volta uscito dal bouquet sky, si poteva sintonizzare con la ricerca altri canali .....

comunque tra poco provo a vedere ... appena finisce la partita :D

grazie mi serve la frequenza esatta e il "gioco" e' fatto

maxreloaded ha scritto:

quote2

Se non fa più parte del bouquet di Sky, va nei canali dopo l'800
perchè fino ai 700 sono ancora nel bouquet

lo devo sintonizzare manuale attraverso impianto motorizzato mi serve la frequenza e' il "gioco" e' fatto comunque sempre grazie a tutti voi che veramente senza scherzare parlo sul serio ... ne sapete piu di me :D (buone feste! :happy3: ):D

Indietro
Alto Basso