BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Scommetterei inoltre che canale5 manderà in onda gli episodi dall'11 (quelli che dovrebbero essere in anteprima gallery) prima che finiscano su joy!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero cambiargli giorno e cassare qualche altra fiction o programma visto che il prime time di Canale 5 è tutto definito e che dopo il decimo episodio metteranno la fattoria...BlackPearl ha scritto:Scommetterei inoltre che canale5 manderà in onda gli episodi dall'11 (quelli che dovrebbero essere in anteprima gallery) prima che finiscano su joy!
DTTutente ha scritto:.....metteranno la fattoria...
No, tranquillo su Joi rivanno in onda tutti i primi 10 episodi e poi tutti gli altri...linu7610 ha scritto:ma ora ho un dubbio, e cercando su internet non sono riuscito a togliermelo e anzi peggiora: ma non è che fanno i primi 10 su canale 5 e su joy dall'11 in poi?
DTTutente ha scritto:No, tranquillo su Joi rivanno in onda tutti i primi 10 episodi e poi tutti gli altri...![]()
Hanno allungato di 2 puntatate perchè LA FATTORIA partirà l'8 Marzo...scorpion73 ha scritto:Joy - dal 30 Aprile dr. house - fonte a. genna
ho notato però che domenica prossima su canale 5 ci saranno altri due episodi inediti (arriviamo quindi a 12)
confermate questa cosa che, se vera, non penso fosse prevista?
Già...DTTutente ha scritto:Hanno allungato di 2 puntatate perchè LA FATTORIA partirà l'8 Marzo...![]()