Doctor house

Scommetterei inoltre che canale5 manderà in onda gli episodi dall'11 (quelli che dovrebbero essere in anteprima gallery) prima che finiscano su joy!

BlackPearl ha scritto:
Scommetterei inoltre che canale5 manderà in onda gli episodi dall'11 (quelli che dovrebbero essere in anteprima gallery) prima che finiscano su joy!
Dovrebbero cambiargli giorno e cassare qualche altra fiction o programma visto che il prime time di Canale 5 è tutto definito e che dopo il decimo episodio metteranno la fattoria...

DTTutente ha scritto:
.....metteranno la fattoria...

Ah ecco.....mi sembrava che all'appello dei reality in partenza, mancasse questa perla....:eusa_wall: .....e i neuroni si disintegrano che è un piacere...:lol:

E' un' indecenza, un' assurdità.

Dover aspettare 5 settimane prima di vederla per un canale che ho pagato, mi fa salire una notevole quantità di sangue al cervello.

La bestemmia è a fior di denti...

E comunque col cavolo che la guardo su canale 5, troppe interruzioni.

E loro su questo contano: tropa pubblicità, ci sarà qualcuno che pagherà per non vederla... Io no :badgrin: E se la passano solo a pagamento addio :p

Ciao a tutti,

sono "distrutto" da un dubbio che mi ha fulminato la mente proprio in questo momento:

io non sto guardando i primi episodi della quinta serie di house su canale 5 perché volevo vederli, senza pubblicità, su joy, perché avevo capito che dopo il passaggio "in chiaro" tutta la serie, con anche gli episodi successivi al decimo, sarebbe stata trasmessa su joy.

ma ora ho un dubbio, e cercando su internet non sono riuscito a togliermelo e anzi peggiora: ma non è che fanno i primi 10 su canale 5 e su joy dall'11 in poi?

perché se fosse così io mi starei perdendo tutti i primi episodi della quinta serie.
voi cosa mi dite? avete anche delle date precise o almeno dei periodi?

grazie di tutto
ciao

linu7610 ha scritto:
ma ora ho un dubbio, e cercando su internet non sono riuscito a togliermelo e anzi peggiora: ma non è che fanno i primi 10 su canale 5 e su joy dall'11 in poi?
No, tranquillo su Joi rivanno in onda tutti i primi 10 episodi e poi tutti gli altri...;)

DTTutente ha scritto:
No, tranquillo su Joi rivanno in onda tutti i primi 10 episodi e poi tutti gli altri...;)

grazie per la precisazione, :D

sai per caso quando verranno trasmessi? mi basta anche una indicazione generica del tipo "a marzo", oppure "in primavera", "a fine febbraio".

Joy - dal 30 Aprile dr. house - fonte a. genna

ho notato però che domenica prossima su canale 5 ci saranno altri due episodi inediti (arriviamo quindi a 12)

confermate questa cosa che, se vera, non penso fosse prevista?

scorpion73 ha scritto:
Joy - dal 30 Aprile dr. house - fonte a. genna

ho notato però che domenica prossima su canale 5 ci saranno altri due episodi inediti (arriviamo quindi a 12)

confermate questa cosa che, se vera, non penso fosse prevista?
Hanno allungato di 2 puntatate perchè LA FATTORIA partirà l'8 Marzo...;)

Indietro
Alto Basso