Doctor Who, l'ottava stagione in anteprima dal 18/01/15 su Rai 4

L episodio di Robin Hood(share 0,73%) è stato meraviglioso, in rete ho sempre letto che questa 8a stagione, non era un granche, molte critiche(soprattutto su Clara), per ora 3su3 che mi sono piaciute molto, e stò cominciando a farci l occhio su questo Dottore...
Stasera c'è un episodio interessante......soprattutto per i doctoriani doc.......ci furono parecchie discussioni dopo la messa in onda bbc.....chi gridó alla genialità di moffat e chi ,invece alla blasfemia.......ne riparliamo dopo....

..mi stai incuriosendo:eusa_think::D

come ho già scritto , questa stagione e questo dottore sono più dark e più introspettivi rispetto al passato ! La puntata di questa sera è forse la puntata più bella ( sopratutto se si è appassionati della serie ) degli ultimi anni .

Bisogna vederla con un occhio particolare , altrimenti può deludere qualcuno o essere incomprensibile per altri .

Io per ora non mi esprimo ancora su questa 8° stagione. Sto aspettando di capire come si evolve la trama. Da li allora inizierò a dire la mia.
Ora come ora partenza sotto tono secondo me. Ma aspettiamo qualche episodio ancora ;)

Ero ansioso di sapere l'effetto della seconda visione di Listen...ma non è cambiata la mia opinione...l'episodio pur bello ,non mi ha convinto del tutto ,troppe forzature...sopratutto sulla escursione di Clara nella linea temporale del dottore.....in pratica Clara avrebbe ,in qualche modo,influenzato il dottore bambino....lo detto allora e lo ripeto qui...moffat ha volato troppo alto.

Ero ansioso di sapere l'effetto della seconda visione di Listen...ma non è cambiata la mia opinione...l'episodio pur bello ,non mi ha convinto del tutto ,troppe forzature...sopratutto sulla escursione di Clara nella linea temporale del dottore.....in pratica Clara avrebbe ,in qualche modo,influenzato il dottore bambino....lo detto allora e lo ripeto qui...moffat ha volato troppo alto.

Be si in effetti, si sentiva il bisogno di quella scena??...sembra una Moffata fine a se stessa,scena comunque stupenda,grande interpretazione della Coleman..Il bello di questo episodio è, che è stato inquietante, senza mostrare nulla di ciò, meraviglioso..

Questa puntata la capiremo tra qualche stagione 😁 !

Alle 21.13 l’episodio 4 dell’ottava stagione inedita della serie inglese Doctor Who, realizza lo 0,82% di share
Fonte Antonio Genna
Questa puntata la capiremo tra qualche stagione �� !

..be è quello che speriamo un pò tutti, sapere piu della storia del dottore..

Ultima modifica:
La puntata di ieri sera ,lo amata molto...una delle migliori stagionali....non Clara-centrica.....il dottore che fa il dottore al 100%....peccato che non siano tutte così,in questa ottava....
Voto 8,5

La puntata di ieri sera ,lo amata molto...una delle migliori stagionali....non Clara-centrica.....il dottore che fa il dottore al 100%....peccato che non siano tutte così,in questa ottava....
Voto 8,5

Vero, molto bella pure questa...e mancandone 7, ancora non capisco, chi diceva che questa stagione, non è un granche!!??!!(e sono in tanti)..cos è, le prox 7, fanno tutte schifo!!??!!

Le critiche maggiori sono per la cosiddetta trama orizzontale......e soprattutto per la troppa invadenza del personaggio Clara...e poi danny( l'insegnante).....comunque lo vedrai.....
Le lamentele dei fans comunque sono più legate alla gestione moffat ....pensa che c'è stata una piccola baruffa( uno scambio di pareri) tra Russel T.Davies( ex showrunner) e moffat.....
Ma l'importante è che ci sia ....il dottore é sempre il dottore...e gli episodi a se stanti sono del solito livello

be dai, il discorso "invadenza", come al solito va, a simpatie...quando ci fu l invadenza AMY e ROY???..tutti zitti, poiche era una coppia amata, c è sempre un poco di ipocrisia...poi oh, tirerò le somme fra 7 settimane;)

Parliamo dell'episodio di ieri....divertente ma onestamente inutile( a parte missy)....poi trovai allora e ho trovato ieri ,irritante l'atteggiamento di Pink ...per non parlare del dottore fatto passare ,quasi ,per demente......credo che sia l'episodio che ha scatenato,in modo definitivo, la mia insofferenza verso la gestione moffat.......da qui all'eternità ( visto che dotcha ci sarà per sempre😎😍)

Parliamo dell'episodio di ieri....divertente ma onestamente inutile( a parte missy)....poi trovai allora e ho trovato ieri ,irritante l'atteggiamento di Pink ...per non parlare del dottore fatto passare ,quasi ,per demente......credo che sia l'episodio che ha scatenato,in modo definitivo, la mia insofferenza verso la gestione moffat.......da qui all'eternità ( visto che dotcha ci sarà per sempre)

bahhh, non sono d accordo su nulla :D ...io l ho trovato un episodio carino, e poi cosa vuol dire "inutile"??...è il classico caso di puntata con un pizzico di trama orrizzontale...l atteggiamento di Pink, è irrittante, ma fà parte del suo essere, essendo un soldato, poi ovvio ci mettuano a fare i raffronti con l ultimo fidanzatino della compagna (gli amy pond), è ovvio che non ci può risultare simpatico..anche qui io non mi esprimo ancora..Dottore demente??..anche qui non ti capisco, a me è sembrato il solito strampalato, che abbiamo già visto un milione di volte...

bahhh, non sono d accordo su nulla :D ...io l ho trovato un episodio carino, e poi cosa vuol dire "inutile"??...è il classico caso di puntata con un pizzico di trama orrizzontale...l atteggiamento di Pink, è irrittante, ma fà parte del suo essere, essendo un soldato, poi ovvio ci mettuano a fare i raffronti con l ultimo fidanzatino della compagna (gli amy pond), è ovvio che non ci può risultare simpatico..anche qui io non mi esprimo ancora..Dottore demente??..anche qui non ti capisco, a me è sembrato il solito strampalato, che abbiamo già visto un milione di volte...

Beh...non ha riconosciuto Pink........era il viaggiatore del tempo.....9,10,11.
.non si scordavano mai nessuno......quindi hanno usato questo fatto per la puntata" divertente"......ma ovvio che sia una goccia nel mare.....una mia lettura.....ma ero proprio interessato ad altre opinioni....

Stasera il dottore torna nello spazio....esattamente sulla luna accompagnato da un " elemento di disturbo"......

Visto questo "strano" episodio, molto bello a dire la verità, forse uno dei migliori...credo che tutta l avversione dei fan verso Clara, sia iniziata per via di questo episodio, personalmente, trovo che si sia comportata, come ci si aspetterebbe da lei..è stato il comportamento del dottore che mi ha fatto un pò storcere il naso, anche se come sempre, alla fine ha avuto ragione, ma non si può criticare Clara, per la decisione che prende..

Indietro
Alto Basso