Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente penso che non si sbloccherà niente fino allo switch-off...jonys ha scritto:grazie giosco, speriamo che almeno per il 2008 qualcosa si muova.
ciao
cioè ne parleranno i nostri nipoti tra il 2050 e il 2070...GIOSCO ha scritto:Personalmente penso che non si sbloccherà niente fino allo switch-off...
Se ti interessano veramente, ti conviene vederli subito e non farti inutili speranze....jonys ha scritto:quindi , uno e' costretto ad abbonarsi a sky.
costretto mi sembra una parola grossa...dipende anke da quanto si è disposti a spendere...anke se penso che se mai li mettesse mediaset certamente nn regalerà questi eventi(vedi amikevole del milan a 6euri...)jonys ha scritto:quindi , uno e' costretto ad abbonarsi a sky.
Non è detto: tieni d'occhio La7 e La7 Cartapiù...jonys ha scritto:quindi , uno e' costretto ad abbonarsi a sky.
No, ma alcuni li darà in PPVpietro89 ha scritto:perchè la 7 da 15 canali di documentari???
infatti , verrei capire cosa ha in mente di fare la 7.pietro89 ha scritto:perchè la 7 da 15 canali di documentari???
Credo che la soluzione migliore sia creare vari pacchetti...sommando i singoli eventi l'offerta non è più convenientepietro89 ha scritto:si ma i doumentari in pay per view...insomma...pagara singolarmente anke i documentari...