Documentari o avventura

jonys

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi , sapete la mediaset premium , fara presto un pacchetto per vedere programmi come dumentari oppure canali di avventura? esempio National Geographic , national geo adventura.

Si parla tanto di una pay-tv Mediaset sul digitale terrestre, ma attualmente non esistono le condizioni per la sua nascita (né interne Mediaset né per la legge Gentiloni).

grazie giosco, speriamo che almeno per il 2008 qualcosa si muova.
ciao

jonys ha scritto:
grazie giosco, speriamo che almeno per il 2008 qualcosa si muova.
ciao
Personalmente penso che non si sbloccherà niente fino allo switch-off...

jonys ha scritto:
quindi , uno e' costretto ad abbonarsi a sky.
Se ti interessano veramente, ti conviene vederli subito e non farti inutili speranze....

jonys ha scritto:
quindi , uno e' costretto ad abbonarsi a sky.
costretto mi sembra una parola grossa...dipende anke da quanto si è disposti a spendere...anke se penso che se mai li mettesse mediaset certamente nn regalerà questi eventi(vedi amikevole del milan a 6euri...);) ;) ;)

Mi sono un attimo perso... :icon_rolleyes:
Tra tutti i vari picchetti che la legge impone al DTT, come le ore massime di trasmissione in PPV, o il numero massimo di canali di proprietà... alla fine mediaset potrà oppure no (senza aprire altri mux, che di sicuro non verrà fatto) lanciare un altro canale tematico gratuito (di telefilm, come qualcuno aveva detto) o no?
Inoltre, tenuto conto sempre di ciò, potrebbe anche creare uno o due canali a pagamento con il brand Mediaset Premium?
Grazie dei chiarimenti ;)

Sarebbe ora di aumentare la programmazione...a me piace il calcio (ma non sono un super tifoso)...ma credo che bisogna ampliare le possibilità di scelta nel digitale terrestre..girando per i vari negozi vedi associato il digitale terrestre solo col calcio(Tutta la serie A etc etc)...invece loro l'unica cosa che attualmente stanno facendo è aumentare i prezzi!!!!:eusa_naughty:

si ma i doumentari in pay per view...insomma...pagara singolarmente anke i documentari...

pietro89 ha scritto:
si ma i doumentari in pay per view...insomma...pagara singolarmente anke i documentari...
Credo che la soluzione migliore sia creare vari pacchetti...sommando i singoli eventi l'offerta non è più conveniente:eusa_naughty:

si ma sommando le offerte di mediaset premium e la 7 andrà a finire che si spenderà di più di sky...

si potrebbero fare diversi pacchetti, cosi ognuno e' libero di comprare quello che uno vuole.
quando mi sono iscritto nel sito della mediaset , che mi e' servito per attivare la scheda. All interno del sito ho trovato un sondagio alla quale mi chiedeva che cosa mi piacerebbe guardare nel digitale, e' io ho messo come opzione sport , documentari, film.
penso che questo sondaggio abbia uno scopo .;)

Indietro
Alto Basso