Burchio ha scritto:
con l'autoview nn dovresti avere problemi.
il problema sta di certo nel software...
prova a fare queste procedure
stacca la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto di accensione fino a che nn vedi che il decoder procede con l'aggiornamento (tutte le spie accese)
dopo l'aggio completo e il riavvio
stacca la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto guidatv fino a che nn lampeggia l'icona della posta
stacca la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto i
ovviamente i tasti da premere sono sul decoder e nn sul telecomando
questi reset ti fanno perdere le impostazioni personali l'agenda personale(credo) e la lista altri canali
E anche stasera, stesso problema!!
Dopo Palermo-Roma mi cimentero' a fare queste operazioni.
Ma tecnicamente a cosa serve?
Se il problema persistesse basta aspettare un nuovo aggiornamento di Sky (quando?) oppure me lo faccio sostituire? La mia preoccupazione e' che poi mi rifilino qualche decoder mezzo scassato...
Grazie ancora per la disponibilita'!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
E allora:
prove eseguite.
Tenendo il tasto di accensione premuto durante il reinserimento della spina non succedeva niente. Ho aspettato 2 minuti.
Ho lanciato l'agg software da telecomando da apposito menu.
Dopodiche' ho fatto come hai detto tu.
Alla fine dopo aver premuto il tasto i, ha iniziato a lampeggiare la spia verde della cornetta telefonica.
Riaccendendo il decoder mi e' comparsa la scritta che si era aggiornato il software e di andare sul canale 999 per scoprire le novita'.
Non esiste pero' alcun canale 999...
La versione Epg e' rimasta la stessa 4.0.5m
La versione software non saprei. Mi segna la 40.022.06
Incrociamo le dita a questo punto.
(Ti confermo che si e' resettata sia la lista canali preferiti che quella da 9600 in poi)