Salve
Sto cimentandomi a F1 2012 in attesa che esca la versione 2013... ma ho un quesito da porre che non riesco a capire
Scelgo un circuito su cui esercitarmi dal menù "Banco di prova" (es. Suzuka), perfeziono poi l'assetto riuscendo ad ottenere un tempo migliore di 1.34.770 con la Ferrari.
Poi mi cimento con una gara rapida sullo stesso circuito con qualifiche complete, e qui che casca l'asino
... cioè con la stessa macchina, stesso assetto e stesse gomme, sono 3 secondi più lento e non vado oltre il 18° tempo, sembra di guidare una Marussia
, comportamento completamente differente con un'accelerazione del motore molto più bassa... boh ?
Come mai questa differenza enorme tra i giri liberi e le qualifiche ?
Grazie mille
Sto cimentandomi a F1 2012 in attesa che esca la versione 2013... ma ho un quesito da porre che non riesco a capire

Scelgo un circuito su cui esercitarmi dal menù "Banco di prova" (es. Suzuka), perfeziono poi l'assetto riuscendo ad ottenere un tempo migliore di 1.34.770 con la Ferrari.
Poi mi cimento con una gara rapida sullo stesso circuito con qualifiche complete, e qui che casca l'asino

Come mai questa differenza enorme tra i giri liberi e le qualifiche ?

Grazie mille