Ciao a tutti, ho sintonizzato televen tv su nss 806 a 40 w , ma pur prendendolo benissimo non ho audio, da vari siti mi danno pid uguali, ma audio zero, qualcuno sa dirmi se sono pid errati, o se qualcuno ha l'audio..... grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi posso dirti dove c'è il famoso imbuto x offsetdavidetri ha scritto:Di Alcuni canali vedo segnale e qualita' buone, ma al momento della ricerca non mi entrano, credo sia un problema di regolazione del lnb e del suo cono da me autocostruito, visto che uso una gibertini offset da 150, che necessita del cono scalare x offset e non quello x prime focus, ed in base alla regolazione di questo mi appaiono canali e spariscono altri, purtroppo non so dove comprere questo cono scalare, e mi devo adattare cosi. Diciamo che x aver fatto tutto da solo sono abbastanza soddisfatto...
a già lo conoscevidavidetri ha scritto:ciao, no no, la lamina c'e'..........,
Scusa dove posso trovare l'imbuto, aparte il sito disel....???
è che per ovviare al problema invece dell'anello scalarecostantinopiri ha scritto:Se vi può interessare io uso il Feedhorn per la PrimeFocus con una mia modifica,in pratica ho preso un Barattolo di Latta (da cafè) ho tolto il fondo con un Apriscatola,e ne ho tagliato un Cerchio 6cm largo 15cm diametro,lo ho inserito nel Feedhorn (bloccandolo con due striscioline) e questo mi ha consentito di raddoppiare il Segnale sui Canali più deboli,il lavoro lo ho eseguito con un buon Strumentino attaccato per centrare il massimo sotto tutti gli aspetti,devo aggiungere che tutte le altre innumerevoli prove di miglioramenti non hanno prodotto alcun risultato ciao.
intruder800 ha scritto:è che per ovviare al problema invece dell'anello scalareme sò costruito una 2 metri in vetroresina
primefocus
Danluc ha scritto:...qualche esempio di applicazione facile del barattolo da caffè ( o da pelati) per la banda C:
![]()
![]()
(04.12.2006 - 19:36)Originally posted by Megadish
Televen FTA, but no audio
![]()
![]()