domanda

franz48

Digital-Forum Junior
ma come mai su tutti i televisori con decoder che ho vedo il bouquet della svizzera mentre sulla digital key mi sintonizza i 4 canali ma non si vedono e mi da assenza di segnale (il cavo è lo stesso che va al decoder del tv e si vede benissimo) grazie

franz48 ha scritto:
ma come mai su tutti i televisori con decoder che ho vedo il bouquet della svizzera mentre sulla digital key mi sintonizza i 4 canali ma non si vedono e mi da assenza di segnale (il cavo è lo stesso che va al decoder del tv e si vede benissimo) grazie
vuol dire che sei al limite della ricezione e la chiavetta è un pò + sordina ( come tutte le USB )

franz48 ha scritto:
Come avrai già letto ,la Dk non è questo mostro di sensibilità,però se ti interessa vedere qualche canale in più, potresti provare ad amplificare il segnale ( se già non lo hai fatto ).

Indietro
Alto Basso