Domande su: MVision ST-5 USB COMBO

benvenuto su digital-forum,la cam per il dtt dovrebbe essere riconosciuta anche senza il cambio fw.

Qui trovi la recensione del decoder

Grazie Fabisat.
La recensione l'avevo già letta (è una settimana che "spulcio" il forum) infatti mi sono quasi convinto.
Perchè usi il condizionale <<...dovrebbe essere riconosciuta anche senza il cambio fw.>>
L'ultimo firm è il 5.08.00?
Ciao e grazie

ho usato "dovrebbe" perchè da quando è stata fatta la recensione ad ora i fw sono cambiati sia sul decoder che sulla cam ed io non ho nessuna cam dtt per confermerti che tutto è ok.
sta di fatto comunque che al momento non ho letto da nessuna parte di problemi con cam dtt

neropepe ha scritto:
Grazie Fabisat.
L'ultimo firm è il 5.08.00?
Ciao e grazie
Mi autoquoto, l'ultima release dovrebbe essere la 6.12 ;-)
Per quel che riguarda le CAM vi saprò dire poichè ho deciso per l'acquisto.
Ciao
:happy3:
PS Se qualcuno (anche in MP) mi può dire i " miracoli" che si POTREBBERO (così a titolo di studio) fare con questo dec?

Mi rendo conto di suonarmele e cantarmele, ma così a titolo di informazioni, vi comunico che da oggi sono entrato a far parte della famiglia mvision. Verificato subito il dubbio dei post precedenti: la cam del dtt viene accettata senza problemi. :D
Se qualcuno lo ha già fatto, mi può dire se è riuscito a vedere i film che la mvision "promette" dal suo sito tramite home streaming?
Ciao

neropepe ha scritto:
Mi rendo conto di suonarmele e cantarmele, ma così a titolo di informazioni, vi comunico che da oggi sono entrato a far parte della famiglia mvision. Verificato subito il dubbio dei post precedenti: la cam del dtt viene accettata senza problemi. :D
Se qualcuno lo ha già fatto, mi può dire se è riuscito a vedere i film che la mvision "promette" dal suo sito tramite home streaming?
Ciao
Che tipo di cam hai 1 o 2 ?
Io ho la 2, con l'ultimo firm di dicembre (quello di babbo natale :D ), ma non mi legge la cam.....mi sa che dovrò recarmi al negozio se me la cambiano.

TR3VOR ha scritto:
Che tipo di cam hai 1 o 2 ?
Io ho la 2, con l'ultimo firm di dicembre (quello di babbo natale :D ), ma non mi legge la cam.....mi sa che dovrò recarmi al negozio se me la cambiano.

io ho la samsung aggiornata (quindi dovrebbe corrispondere alla 2) con lo stesso firm tuo, piena compatibilità su tutti e 3 gli st5 della mia famigliola ^_^ l'unico canile che mi crea problemi è canale5, che non riesco a vedere in nessuna maniera da sat

Wanda55 ha scritto:
io ho la samsung aggiornata (quindi dovrebbe corrispondere alla 2) con lo stesso firm tuo, piena compatibilità su tutti e 3 gli st5 della mia famigliola ^_^ l'unico canile che mi crea problemi è canale5, che non riesco a vedere in nessuna maniera da sat
Sulla mia card porta propio scritto "Samsung Card 2". Mettendola nel C.I. propio non me la legge.

Stasera provo a cambiarla con la Serie I, sperando che funzioni.

Ho provato in ogni maniera, ma nulla.

Se metto invece ka card di mediaset nel card reader, legge la card, ma ovviamente non mi legge l'abbonamento.

MVision St-5 Usb Combo

Salve,sono interessato ad acquistare questo ricevitore combo ma vorrei sapere da qualcuno che lo possiede se si può registrare da un canale digitale terrestre e vederne un altro.
Nella recensione c'è scritto solo che non si può registrare da un canale satellitare e vederne contemporaneamente uno digitale terrestre e viceversa,é vero?
Grazie.

puoi guardare solo canali dello stesso tp per il sat e freq per il dtt

M-Vision ST 5

Chi mi può confermare la compatibilità fra il decoder m-vision st 5 e Diablo Cam.
Grazie a tutti.

MVision St 5

Con l'aggiornamento uscito recentemente non era possibile vedere un canale e registrarne un altro sia esso satellitare o terrestre?
Se non è possibile vedere un canale e registrarne un altro con questo modello c'è qualche altro combo che potrei comprare?
Attualmente ho un digitale terrestre con hard disk,l'Adb 5100Tx,che mi permette di vedere un canale e registrarne un altro,ma lo stò vendendo perchè ha problemi di ricezione del mux Rai nella mia zona.

per fare quello che vuoi ti serve un decoder con doppio tuner sat e doppio tuner DTT ma con quest'ultima caratteristica non so' se esiste,con il doppio tuner sat si

MVision St 5

Mi puoi dire che marche e che modelli ci sono con doppio tuner sat+tuner digitale terrestre?

ST5 funzioni di rete

Ciao a tutti..scusate la banale domanda...ma con la rete connessa quali sono le funzioni permesse dal decoder ? ho guardato un pò di documentazione tra cui i manuali e non mi è chiara.
In particolare per il video streaming non volendo usare il suo programmino ci sono altri modi per farlgi vedere i video in streaming e file remoti ? Ad esempio se ho un pc linux based con samba è in grado di sfogliare le unità condivise ?
Con detto decoder si può navigare in rete e ad esempio vedere i filmati del tubo ? Ne ho presi due ma sinceramente sono un pò pentito specialmente quando ho scoperto che non riproduce direttamente i divx.

come avrai notato il decoder non è su base linux,dunque:

ma con la rete connessa quali sono le funzioni permesse dal decoder ? ho guardato un pò di documentazione tra cui i manuali e non mi è chiara.
forse non ti sei documentato abbastanza....specialmente se ne hai 2:eusa_shifty:

In particolare per il video streaming non volendo usare il suo programmino ci sono altri modi per farlgi vedere i video in streaming e file remoti ? Ad esempio se ho un pc linux based con samba è in grado di sfogliare le unità condivise ?
per vedere i video che hai sul pc ti serve il programma apposito installato sul pc,i file devono essere tassativamente nel formato mpeg2...
non credo che riesca a sfogliare le unita condivise.

Con detto decoder si può navigare in rete e ad esempio vedere i filmati del tubo ?
ha la funzione videoclub che permette di scaricare film collegandosi a un server specifico,è una funzione che non ho mai usato e non ti so' dire se i film sono anche in lingua italiana(sotto ho messo un allegato in spagnolo che spiega come fare),cambiando l'indirizzo del server credo si possa scaricare anche da un server diverso da quello impostato dalla casa madre

Ne ho presi due ma sinceramente sono un pò pentito specialmente quando ho scoperto che non riproduce direttamente i divx.
non credo che la colpa di questo sia da attribuire al decoder,forse non ti sei informato bene...il modello STX5 aveva questa caratteristica

FABISAT ha scritto:
non credo che la colpa di questo sia da attribuire al decoder,forse non ti sei informato bene...il modello STX5 aveva questa caratteristica

Devo pero' dire che anche il mod. STX-5 in mio possesso ha qualche difficolta' con i DivX/XviD..... sia a livello di qualita' di visione che come compatibilita'.
Tanto per fare un esempio:
Le registrazioni che eseguo tramite il servizio online "V-Cast faucet PVR" in formato DivX oltre ad essere riprodotte dal STX-5 con una qualita' inferiore (e non di poco) rispetto ad esempio al decoder DTT scart Jeppsen PVR Minibox, sono anche totalmente fuori sincrono audio/video.:sad:
Cio' mi limita un po' ma, potendo usare appunto un'altro dispositivo me la cavo lo stesso.....:doubt:
p.s.: monto l'ultimo FW

Ciao ciao
:D

Bhe cmq non so chi sviluppi i nuovi firmware ma forse potrebbe essere ilcaso di muoversi per aumentare le funzionalità via rete in modo da non appoggiarsi a niente di propietario

MVision ST-5 USB COMBO

Ciao, vorrei sapere se c'è un modo semplice per sintonizzare nuovi canali, sia satellitari che terrestri, senza dover fare una sintonizzazione completa, con conseguente nuova impostazione dell'elenco canali, dei preferiti, ecc.....
Inoltre non ho molto chiaro l'utilizzo dei 'setting'....qualcuno può illuminarmi?
Grazie!!!

per trovare nuovi canali è necessario fare una scansione,con la scansione i nuovi canali vengono aggiunti in fondo alla lista,dunque non stravolgi nulla al limite dovrai perdere qualche minuto per ordinarli nel modo che vuoi.

il setting altro non è che la lista canali che hai sul decoder,questa puo' essere "preconfezionata" se usi quella del giorgio team,"personale" se ti aggiusti i canali a tuo piacimento dopo scansione

Indietro
Alto Basso