Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autoquoto, l'ultima release dovrebbe essere la 6.12 ;-)neropepe ha scritto:Grazie Fabisat.
L'ultimo firm è il 5.08.00?
Ciao e grazie
Che tipo di cam hai 1 o 2 ?neropepe ha scritto:Mi rendo conto di suonarmele e cantarmele, ma così a titolo di informazioni, vi comunico che da oggi sono entrato a far parte della famiglia mvision. Verificato subito il dubbio dei post precedenti: la cam del dtt viene accettata senza problemi.![]()
Se qualcuno lo ha già fatto, mi può dire se è riuscito a vedere i film che la mvision "promette" dal suo sito tramite home streaming?
Ciao
TR3VOR ha scritto:Che tipo di cam hai 1 o 2 ?
Io ho la 2, con l'ultimo firm di dicembre (quello di babbo natale), ma non mi legge la cam.....mi sa che dovrò recarmi al negozio se me la cambiano.
Sulla mia card porta propio scritto "Samsung Card 2". Mettendola nel C.I. propio non me la legge.Wanda55 ha scritto:io ho la samsung aggiornata (quindi dovrebbe corrispondere alla 2) con lo stesso firm tuo, piena compatibilità su tutti e 3 gli st5 della mia famigliola ^_^ l'unico canile che mi crea problemi è canale5, che non riesco a vedere in nessuna maniera da sat
forse non ti sei documentato abbastanza....specialmente se ne hai 2ma con la rete connessa quali sono le funzioni permesse dal decoder ? ho guardato un pò di documentazione tra cui i manuali e non mi è chiara.
per vedere i video che hai sul pc ti serve il programma apposito installato sul pc,i file devono essere tassativamente nel formato mpeg2...In particolare per il video streaming non volendo usare il suo programmino ci sono altri modi per farlgi vedere i video in streaming e file remoti ? Ad esempio se ho un pc linux based con samba è in grado di sfogliare le unità condivise ?
ha la funzione videoclub che permette di scaricare film collegandosi a un server specifico,è una funzione che non ho mai usato e non ti so' dire se i film sono anche in lingua italiana(sotto ho messo un allegato in spagnolo che spiega come fare),cambiando l'indirizzo del server credo si possa scaricare anche da un server diverso da quello impostato dalla casa madreCon detto decoder si può navigare in rete e ad esempio vedere i filmati del tubo ?
non credo che la colpa di questo sia da attribuire al decoder,forse non ti sei informato bene...il modello STX5 aveva questa caratteristicaNe ho presi due ma sinceramente sono un pò pentito specialmente quando ho scoperto che non riproduce direttamente i divx.
FABISAT ha scritto:non credo che la colpa di questo sia da attribuire al decoder,forse non ti sei informato bene...il modello STX5 aveva questa caratteristica