• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande sul ricevitore thomson dti Series 3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, mi sono fatto prestare questo vecchio decoder con un firmware datato tanto da non avere la decodifica NAGRA. C'è speranza di trovare in OTA l'aggiornamento su qualche canale? Non ha la seriale e quindi aggiornabile solo via OTA.
Grazie
 
L'ultimo aggiornamento è di giugno 2008, controlla se ha quello installato.
Comunque, indipendentemente da questo, la codifica Nagra, insieme a quella Conax e Irdeto, erano già sul decoder prima degli ultimi aggiornamenti.
D'altronde, la codifica Nagra se non vado errato è quella usata dalle tessere Mediaset Premium che hanno sempre funzionato su questo decoder.
 
ale83_webmaster ha scritto:
L'ultimo aggiornamento è di giugno 2008, controlla se ha quello installato.
Comunque, indipendentemente da questo, la codifica Nagra, insieme a quella Conax e Irdeto, erano già sul decoder prima degli ultimi aggiornamenti.
D'altronde, la codifica Nagra se non vado errato è quella usata dalle tessere Mediaset Premium che hanno sempre funzionato su questo decoder.


Purtroppo è così vecchio che ha solo Conax e Irdeto. Non ha la seriale e quindi non aggiornabile localmente. Posso solo aprirlo per vedere se c'è un connettore JTAG o similari. Il firmware si trova in rete?
 
Ragazzi........... ma mandano ancora in OTA gli aggiornamenti ?? Se si quali sono le INFO dell'ultima versione ?

*EDIT*
Tra le altre cose......... visto che è fermo da un pò ho fatto un RESET e quando ora fa la risintonizzazione automatica la ricerca si pianta al 25% alla frequenza 482,0Mhz (o qualcosa di simile) !

Ho provato staccando l'antenna a fargli saltare questa frequenza ma cosi facendo si blocca + avanti..............................

E' tutto da buttare ?
 
Ultima modifica:
Non c'è più nessun aggiornamento per questo decoder.

In evidenza c'è la discussione chiusa con i vari link dei decoder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso