ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
E perché non fanno un'aggiornamento per implementarlo? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Nel thread sulla ricanalizzazione della III banda VHF si parlava a proposito di impostare la Germania come paese nel decoder digitale terrestre se non si riescono ad agganciare le nuove fequenze europee.
Io non ho questo problema, ma volevo per curiosità provare a vedere cosa succedeva se facevo questo nel mio Thomson DTI Series 3000, però non trovo più l'opzione per cambiare paese.
È possibile che abbiano disattivato questa possibilità con l'ultimo aggiornamento software? Perché sono sicuro che prima si poteva impostare la nazione, mentre ora, dopo aver fatto il reset dei paramentri di fabbrica, fa solo la risintonizzazione dei canali; inoltre, ho controllato anche tutte le voci del menu, ma non ho trovato niente.
Riguardo, invece, l'aggiornamento del decoder, ho visto sul sito di Mediaset Premium che ho già l'ultima versione del firmware (Versione S/W: Build ‘v1151_9_4’ - Versione applicazioni: 6.3.7), ma questa risale a fine giugno 2008, cioè un anno fa. È normale che non ci siano altri aggiornamenti o il supporto per questo decoder non c'è più (dato che sul sito della Thomson non se ne trova più traccia e poi questo decoder non rientra nella lista di quelli con il bollino blu della DGTVi)?
E, inoltre, quando dovessero uscire gli aggiornamenti, su che canale devo sintonizzarmi, dato che sul sito di Mediaset Premium c'era scritto Premium Calcio 24 o Joi, ma, al momento, non ho nessun diritto di visione attivo e quindi questi canali li vedo criptati?
ale83_webmaster ha scritto:No, purtroppo sembra che non ci sia più l'opzione per cambiare il paese, mi sono girato tutto il menu, ma non la trovo.
Sono sicurissimo che appena comprato questa opzione c'era, però...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sì, riceve su entrambe le bande.
Comunque credo che l'opzione per il cambio paese l'abbiano tolta per uniformare il decoder alla canalizzazione europea della III banda VHF.
ale83_webmaster ha scritto:So che la Rai ha un EPG un po' più completo rispetto agli altri canali, che mostrano solo il programma che è in onda e quello successivo, ma come si fa a visualizzarlo? Io vedo solo l'EPG di TV Sorrisi e Canzoni con appunto il programma in onda e quello successivo, anche per i canali Rai.