Domande sul ricevitore thomson dti Series 3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, anche io ho questo decoder...Che nervi, ma perchè non mi legge la tessera mediaset?
Mi dice che è nagravision e non è valida...Ma se il decoder supporta il nagravision....Aiutatemi please

Grazie vianello del benvenuto, la versione è la 971_6. Poi ho visto che l'ultimo aggioramento risale a genaio 2005...Penso che sia quella la ragione per la quale non mi legga la scheda mediaset...Speriamo che in nottata mandino aggiornnamenti.Il decoder l'ho comprato oggi.Prima avevo un Ican 2000, mamma mia quanti problemi nella qualità del segnale!!
Ciauz!!

Benvenuto

Ti serve la 1136_8_1 per poter leggere la smart card con scadenza 2008

Se prendi i canali Mediaset premium questa notte si dovrebbe aggiornare dalle 02:00 alle 14:00

Hai indovinato! :)

E' la versione che è vecchia e non ti fa leggere la carta

Gli aggiornamenti sono disponibili dalle 02.00 alle 14.00 :icon_cool:
Basta che ricevi con qualità buona i canali mediaset premium

Casomai in questa fascia oraria prova anche manualmente ;)

Consiglio: NON staccare mai la spina quando il decoder è in fase di aggiornamento, poichè potrebbe anche danneggiarsi irreparabilmente

Ercolino mi hai anticipato di 4 secondi :D

Grazie ragazzi, davvero celerissimi e gentilissimi!
Si i canali li riceve con un buon segnale, meglio di quello che avevo prima.
A proposito, secondo voi come è questo decoder della thomson?
A primo impatto non mi sembra malaccio, poi io non è che me intenda molto...Esiste per caso qualche notizia tecnica in più, visto che su motori di ricerca questo decoder non lascia mlta traccia!!

Grazie e speriamo in bene...per l'aggiornamento :lol:

Info in inglese

Dimensioni: 230x171x38mm
Peso: 700gr
DVB-T (Decoder Digitale Terrestre): si
Formato TV supportato: 4:3, 16:9
Decodifica sistema audio: MPEG 2 MP@ML
Frequenza campionamento decoder: 32/44.1/48KHz
Standard MHP: 1.0.2
Modem integrato: V92
Lettore Smart Card: 1
CPU: STi 5516
SDRAM: 40MB
Modalità audio: Mono, dual channels, stereo, Dolby Digital
Ingresso antenna: si + uscita
Scart: 1
Uscita audio/video: Audio (RCAx2), Video (RCAx1)
Altre interfacce: Uscita audio digitale ottica, RJ11, ingresso coassiale,
Televideo: si
OSD (On Screen Dispaly): si
EPG (Guida Elettronica Programmi): si
Alimentazione: 230V, 50Hz
Consumo: 9W

Grazie, ma tu che ne pensi sinceramente di questo decoder?;)
Qual è il dato + significativo da tenere in considerazione quando lo si acquista? La ram per caso?

Sinceramente non l'ho mai provato, quindi non potrei fare paragoni, ma più o meno è in linea con gli altri ricevitori più blasonati.

Non me l'ha mai fatta nessuno questa domanda :D
Tre cose terrei in considerazione:
- Ram
- CPU
- Memoria Flash

Ehehehhe, si immagino! Scusami ma ero troppo curioso nel sapere che cosa bisogna tenere in considerazione prima dell'eventuale acquisto

Grazie;)

vianello_85 ha scritto:
Sinceramente non l'ho mai provato, quindi non potrei fare paragoni, ma più o meno è in linea con gli altri ricevitori più blasonati.

Non me l'ha mai fatta nessuno questa domanda :D
Tre cose terrei in considerazione:
- Ram
- CPU
- Memoria Flash
Dove posso trovare info di queste 3 caratteristiche?grazie

Sicuramente ha:

Cpu:Sti 5516
Ram:40 MB
Memoria flash 8MB (tutti hanno 8 MB)

Visto che fa parte della stessa famiglia ADB

Grazie ragazzi per le dritte di ieri sera...Ho fatto l'aggiornamento manuale, ora la tessera mediaset funziona anche se il segnale è basso e come qualità mi dà quasi zero, colpa dell'antenna centralizzata. Speriamo che tengano, con l'Ican 2000T della ADB era impossibile vedere i canali a pagamento mediaset e anche quelli in chiaro saltavano spesso con rumore audio fastidiosissimo....sarò stato sfortunato poichè + di un rivenditore mi ha detto che di quelli ne tornano indietro davvero pochi. Devo dire anche che era uno dei primi prodotti nel 2004.
Ciauz!! :happy3:

Ho avuto anch'io problemi con l'antenna, ho mandato sul tetto mio zio e io controllavo i parametri sul decoder
Risultato: tutto ok con qualità 100 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso