• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande sul ricevitore thomson dti Series 3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul menù del decoder ho posto l'aggiornamento automatico ogni mattina alle 8.L'aggiornamento avviene anche se il decoder è in stand by??L'aggiornamento riguarda solo la versione software o anche la lista canali??
 
tra pochi giorni ci sarà l'aggiornamento x tutti i decoder. le info le trovi su topic in discussioni generali dtt grazie a ERCOLINO. La ricerca automatica impostata all'orario da te scelto esegue entrambe, ricerca canali e sw. Ciao
 
m4ybe ha scritto:
tra pochi giorni ci sarà l'aggiornamento x tutti i decoder. le info le trovi su topic in discussioni generali dtt grazie a ERCOLINO. La ricerca automatica impostata all'orario da te scelto esegue entrambe, ricerca canali e sw. Ciao
L'aggiornamento avviene anche con il decoder in stand by??
 
aiuto non si aggiorna .....

ho provato mille volte sul thomson 3000 l'aggirnamento che ora e' dalle 2 di notte per tutta la mattina ma inesorabile il dowload progress arriva al 75% e mi da FAILURE SIGNATURE e si ferma ,che dovo fare?

grazie
 
gorgo ha scritto:
ho provato mille volte sul thomson 3000 l'aggirnamento che ora e' dalle 2 di notte per tutta la mattina ma inesorabile il dowload progress arriva al 75% e mi da FAILURE SIGNATURE e si ferma ,che dovo fare?

grazie
Chiediamo lumi ai più esperti
 
chi sono gli esperti?

anche ora che sono le 8,45 sto' provando , ma gli esperti cosa possono dirmi ,che si puo' fare di piu' per aggiornarne ?
Se avesse una seriale si poteva mettere il firmaware da PC come i decoder sat (l'avro' modificati almeno 1000 )ma sto' pezzo di ferro esternamente non ha niente.
Comunque aspetto lumi.

Grazie
 
vianello_85 ha scritto:
Ota= Other the air

terra terra= disponibile :icon_wink:
Piccola correzione: disponibile non su PC ma nell'aria cioè il decoder si aggiorna se collegato alla nostra antenna TV.
 
Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
Non te lo so dire, ma ipotizzo il CAK, la versione software e penso anche il codice MHP.
Nella mia firma ci sono i codici attuali del mio digitale terrestre.Qual'è il CAK?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso