Domani il Birra Moretti

Inter già in vantaggio sulla Juve: 1-0 al 5° minuto.

ti ringrazio x gli aggiornamenti. vi leggo mentre passeggio con la mia ragazza che mi guida x non farmi sbattere ai pali..:D attendo il finale :D

m4ybe ha scritto:
ti ringrazio x gli aggiornamenti. vi leggo mentre passeggio con la mia ragazza che mi guida x non farmi sbattere ai pali..:D attendo il finale :D
Il gol - a quanto pare - è stato segnato da Cesar...

Fine primo mini-tempo: 1-0 INTER (confermo il gol di Cesar)

Finita: INTER - JUVENTUS 1-0 (Cesar)

L'Inter vince il Trofeo Birra Moretti 2007!

bene, una vittoria sulla juve è sempre gradita...per ricordare loro che i tempi cambiano...

Contro la Primavera dell'Inter pensavo andasse peggio,invece ci siamo comportati bene,solo 1-0,stiamo facendo dei passi da gigante,avanti cosi:D

Che pessima juve... se non spendono su qualcuno di veramente buono visto che della campagna acquisti fatta fin qui solo alcuni si salvano.
Purtroppo avrà ragione moggi se và bene arriverem 5°... :crybaby2:

io devo dire che ho visto un rivas che nn mi e' dispiaciuto...! il resto lo sapevo piu' o meno, un plauso all'intelligenza dei due tecnici di juve e inter che hanno volutamente impedito uno scontro reale...!!....!!

Ho visto tutto il Birra Moretti, ecco le mie considerazioni:
1) Noiosissima Juve-Napoli, sembrava una partita di C, comunque grande Del Piero...
2) Il Napoli gioca molto meglio contro l'Inter, ma l'Inter è l'Inter...
3) Inter-Juve incomincia a sembrare una vera partita... Ottimo Adriano, ha dimostrato che c'è anche lui nella grande Inter... Alla Juve mancava Del-Piero per mettere in difficoltà i nerazzurri...
4) La seconda uscita di Lucio Dalla ha fatto pena....
5) La conduzione di Barbara D'Urso ancora peggio...
6) Bene il commento del mitico Piccinini, non mi è dispiacituto trovarlo al posto di Bruno Longhi... (All'inizio il commento era stato assegnato a lui)

Che scandalo, non prendo Canale5 sul digitale terrestre, l'analogico men che meno, il satellite era codificato... Bravi a Mediaset, siete dei geni!

supernino ha scritto:
6) Bene il commento del mitico Piccinini, non mi è dispiacituto trovarlo al posto di Bruno Longhi... (All'inizio il commento era stato assegnato a lui)

A me invece non è piaciuto il commento di serena con le sua puzzecchiate alla juve...
Cè poco da pretender quando una squadra come la juve ha il vuoto mediatico e poi il trofeo era su Milanset questo la dice lunga.

Progressive ha scritto:
A me invece non è piaciuto il commento di serena con le sua puzzecchiate alla juve...
Cè poco da pretender quando una squadra come la juve ha il vuoto mediatico e poi il trofeo era su Milanset questo la dice lunga.
Ma vi pare il caso di polemizzare per il Trofeo Birra Moratti?

beh buona figura....decente...buona e' una parola grossa.

e diciamo anche che, certi personaggi, perfetti x la juve, o meglio lo stile juve, tipo saliamizic ( si lo so che non si scrive cosi' ma e' x farvi capire :D ) od andrade, non fanno rimpiangere gente come montero, blasi, e si distinguono x il carattere INDEGNO che xfino in un'amichevole, li fa giocare come dei KAMIKAZE :eusa_naughty:

mrwhite ha scritto:

e diciamo anche che, certi personaggi, perfetti x la juve, o meglio lo stile juve, tipo saliamizic ( si lo so che non si scrive cosi' ma e' x farvi capire :D ) od andrade, non fanno rimpiangere gente come montero, blasi, e si distinguono x il carattere INDEGNO che xfino in un'amichevole, li fa giocare come dei KAMIKAZE :eusa_naughty:

Si ma dai... sempre pretesti per attaccare la Juve... persino un amichevole... che noia... e che delusione...

Ultima modifica:
mrwhite ha scritto:

Infatti c'é un motivo per cui Mancini ha mandato in campo la primavera...:D

Raskino ha scritto:
come vi sembra BOLZONI??
Mi sembra un giovane molto interessante. Anche se è difficile sbilanciarsi in previsioni future.

Progressive ha scritto:
Confermo... INDEGNI come al solito...

Indietro
Alto Basso