Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gol - a quanto pare - è stato segnato da Cesar...m4ybe ha scritto:ti ringrazio x gli aggiornamenti. vi leggo mentre passeggio con la mia ragazza che mi guida x non farmi sbattere ai pali..attendo il finale
![]()
supernino ha scritto:6) Bene il commento del mitico Piccinini, non mi è dispiacituto trovarlo al posto di Bruno Longhi... (All'inizio il commento era stato assegnato a lui)
Ma vi pare il caso di polemizzare per il Trofeo Birra Moratti?Progressive ha scritto:A me invece non è piaciuto il commento di serena con le sua puzzecchiate alla juve...
Cè poco da pretender quando una squadra come la juve ha il vuoto mediatico e poi il trofeo era su Milanset questo la dice lunga.
mrwhite ha scritto:beh buona figura....decente...buona e' una parola grossa.
e diciamo anche che, certi personaggi, perfetti x la juve, o meglio lo stile juve, tipo saliamizic ( si lo so che non si scrive cosi' ma e' x farvi capire) od andrade, non fanno rimpiangere gente come montero, blasi, e si distinguono x il carattere INDEGNO che xfino in un'amichevole, li fa giocare come dei KAMIKAZE
![]()
Infatti c'é un motivo per cui Mancini ha mandato in campo la primavera...mrwhite ha scritto:beh buona figura....decente...buona e' una parola grossa.
e diciamo anche che, certi personaggi, perfetti x la juve, o meglio lo stile juve, tipo saliamizic ( si lo so che non si scrive cosi' ma e' x farvi capire) od andrade, non fanno rimpiangere gente come montero, blasi, e si distinguono x il carattere INDEGNO che xfino in un'amichevole, li fa giocare come dei KAMIKAZE
![]()
Mi sembra un giovane molto interessante. Anche se è difficile sbilanciarsi in previsioni future.Raskino ha scritto:come vi sembra BOLZONI??
Confermo... INDEGNI come al solito...Progressive ha scritto:A me invece non è piaciuto il commento di serena con le sua puzzecchiate alla juve...
Cè poco da pretender quando una squadra come la juve ha il vuoto mediatico e poi il trofeo era su Milanset questo la dice lunga.