• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domenica 8 giugno il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

Wetto

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
38
Località
Firenze
Salve, volevo notificarvi che ho notato adesso che sul canale 251 appare attualmente un cartello dove viene annunciata la trasmissione di Albinoleffe-Brescia, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, in pay per view a 10 euro... qualcuno ne sa qualcosa di più?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14369
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo visto adesso, questo vuol dire che Albinoleffe-Brescia va in onda su SkyCalcio1
 
Beh questo era chiaro... :D
Più che altro volevo capire se si trattava di acquisto singolo dei diritti da parte di Sky per questa partita o se c'era inclusa un'eventuale finale giocata in casa dall'albinoleffe, in che pacchetti è compreso l'evento (immagino quello calcio intanto), e via dicendo...
 
Ma più che altro, c'è scritto IN ESCLUSIVA IN PAY PER VIEW quindi è presumibile che gli abbonati Calcio non potranno vederla se non acquistandola.
 
Wetto ha scritto:
Salve, volevo notificarvi che ho notato adesso che sul canale 251 appare attualmente un cartello dove viene annunciata la trasmissione di Albinoleffe-Brescia, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, in pay per view a 10 euro... qualcuno ne sa qualcosa di più?
ma è una vergogna che anche gli abbonati calcio debbano pagare 10 euro per vederla...CHE SKYFO...mi viene da vomitare...no comment...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. invito tutti gli abbonati calcio a farsi sentire tramite il Contatta Sky perchè noi abbonati calcio già non vediamo niente in questi mesi di giugno e luglio e dobbiamo pure pagare per vedere una partita in onda su un canale del pacchetto calcio??? E' semplicemente vergognoso a mio parere_
 
forzagranata ha scritto:
ma è una vergogna che anche gli abbonati calcio debbano pagare 10 euro per vederla...CHE SKYFO...mi viene da vomitare...no comment...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non può fare diversamente Sky ,visto che i diritti sono di Conto Tv
 
Effettivamente è vergognoso che nemmeno chi ha il pacchetto calcio possa vederla...
 
ERCOLINO ha scritto:
Non può fare diversamente Sky ,visto che i diritti sono di Conto Tv
no, sono di Rtb, se non erro, cioè una tv bresciana che credo già debba ringraziare Sky per il fatto che la diano anche sul pacch. calcio i cui abbonati praticamente pagano 39 euro al mese buttati a giugno e luglio perchè non vedono niente...Non ci siamo proprio...:eusa_naughty:
Ripeto, invito tutti gli abbonati calcio a farsi sentire tramite il Contatta Sky perchè ci stanno trattando davvero male adesso
 
ERCOLINO ha scritto:
Non può fare diversamente Sky ,visto che i diritti sono di Conto Tv
Quindi fammi capire, i diritti sono di Contotv che la produce lei e la trasmette anke su calcio1 per avere una maggiore pubblicita??
 
ERCOLINO ha scritto:
Non può fare diversamente Sky ,visto che i diritti sono di Conto Tv

:eusa_think: .. Scusa ERCOLINO questa cosa non l'ho capita, perchè dici che i diritti sono di Conto TV (o come dice forzagranata di RTB) !? .. non mi risulta che una di queste emittenti avesse i diritti per questa partita ..e se li avessero acquistati adesso perchè non la danno sui loro canali !?
 
Allora facciamo un po' di chiarezza. I diritti dei playoff come per altro sempre in questa stagione di Serie B sono della società che gioca il match in casa.

RTB Brescia ha i diritti SOLAMENTE DELLE PARTITE IN CASA del Brescia fino al 30/6, mentre Conto Tv solitamente acquista match per match.

In questo caso i diritti di Albinoleffe-Brescia sono di proprietà della squadra bergamasca che li ha ceduti a Sky Sport.

La partita andrà in onda solamente in pay per view al costo di 10 Euro sul canale SKY Calcio 1 (visibile solo con acquisto singolo)

La produzione della partita sarà di Sky, così come la telecronaca, esattamente come avviene solitamente per le partite di Serie A.

Per l'eventuale finale, vedremo :D
 
Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Allora facciamo un po' di chiarezza. I diritti dei playoff come per altro sempre in questa stagione di Serie B sono della società che gioca il match in casa.

RTB Brescia ha i diritti SOLAMENTE DELLA PARTITE IN CASA del Brescia fino al 30/6, mentre Conto Tv solitamente acquista match per match.

In questo caso i diritti di Albinoleffe-Brescia sono di proprietà della squadra bergamasca che li ha ceduti a Sky Sport.

La partita andrà in onda solamente in pay per view al costo di 10 Euro sul canale SKY Calcio 1 (visibile solo con acquisto singolo)

La produzione della partita sarà di Sky, così come il commento come avviene solitamente per le partite di Serie A.

Per l'eventuale finale, vedremo :D

Adesso è chiaro
Ercolino, non prendertela capita a tutti di... toppare... sei umano anche tu :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Egoisticamente possono farla pagare anche 30 euro; tra F1 e Europei non la guarderei comunque
 
I telecronisti sono di Sky quindi loro producono la partita, perciò è ancor più vergognoso il fatto che la facciano pagare 10 euro anche agli abbonati calcio (che già non vedono niente a giugno e luglio)...è solo un modo di lucrare oltre il dovuto...Sky si deve solo vergognare perchè non ha bisogno di lucrare in questo modo e trattare in modo così spregevole e meschino gli abbonati calcio...VERGOGNA SKY!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Ribadisco l'invito per gli abbon.calcio a protestare tramite il Contatta Sky
 
Quoto in pieno forzagranata!
E' un vero scandalo che la partita sia visibile esclusivamente in pay per view!
 
SATRED ha scritto:
Allora facciamo un po' di chiarezza. I diritti dei playoff come per altro sempre in questa stagione di Serie B sono della società che gioca il match in casa.

RTB Brescia ha i diritti SOLAMENTE DELLE PARTITE IN CASA del Brescia fino al 30/6, mentre Conto Tv solitamente acquista match per match.

In questo caso i diritti di Albinoleffe-Brescia sono di proprietà della squadra bergamasca che li ha ceduti a Sky Sport.

La partita andrà in onda solamente in pay per view al costo di 10 Euro sul canale SKY Calcio 1 (visibile solo con acquisto singolo)

La produzione della partita sarà di Sky, così come la telecronaca, esattamente come avviene solitamente per le partite di Serie A.

Per l'eventuale finale, vedremo :D

ok .. grazie SATRED .. chiarezza è stata fatta !!

Mi rimane un unico dubbio .. confermi che la scelta di mandarla esclusivamente in PPV è di Sky e non eventualmente legata a qualche vincolo imposto dalla Lega !? .. in poche parole Sky volendo avrebbe potuto trasmetterla sul Pacchetto Calcio e/o Sport in Pay TV !?
 
Ok, ora e tutto chiaro grazie Satred. Allora credo che tutti i soldi della ppv andrano direttamente all'Albinoleffe ecco perchè andra in onda solo in ppv. Cmq non la guarderei nemmeno se me la trasmettono in simulcast su tutti i canali di skysport :D
 
mbacarl ha scritto:
Mi rimane un unico dubbio .. confermi che la scelta di mandarla esclusivamente in PPV è di Sky e non eventualmente legata a qualche vincolo imposto dalla Lega !? .. in poche parole Sky volendo avrebbe potuto trasmetterla sul Pacchetto Calcio e/o Sport in Pay TV !?
Non penso che sia stata la lega, ma piuttosto gli accordi tra l'emittente e la società. Ovviamente chi ha proposto questa soluzione resterà un mistero :)
 
Indietro
Alto Basso