• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domenica 8 giugno il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

dado88 ha scritto:
Cmq non la guarderei nemmeno se me la trasmettono in simulcast su tutti i canali di skysport :D
Invece, leggendo i vari pagnistei di protesta, sembra che la partita sia importantissima, più importante addirittura di quelle dell'Europeo che si giocano in contemporanea :eusa_whistle: .
Miracoli di Sky.
Non compra i diritti della partita o la rende visibile solo a una nicchia?
Automaticamente diventa "la partita più importante dell'intera stagione calcistica".
Acquista i diritti dell'incontro (e magari fa vedere il match agli abbonati dle pacchetto Sport) ?
Automaticamente diventa una partita inutile e i soldi spesi per l'acquisto dei diritti diventano soldi buttati nel cesso e utilizzabili, invece, per acquistare qualcosa d'altro (tipo il campionato del mondo di sputo contro vento...:icon_rolleyes: ).
Miracoli di Sky.
 
be tra F1 europei e metto pure il tennis non lo guarderei,ma discorso di forzagranta di pagare il calcio pure in estate ci ha ragione
 
Mp1 ha scritto:
Ah allora non so non conosco quel canale.
Posso capire la tua battaglia contro la qualita d'immagine, pero se c'e' un evento che mi interessa lo guardo dovunque sia. Propio in questo momento sto guardando il mondiale under20 di rugby su EuroSport2 anke se la qualità d'immagini e pessima.

P.S. Gianluca Veneziano (che sta commentando la gara) mi ha appena salutato :D
 
sawyer83 ha scritto:
ma discorso di forzagranta di pagare il calcio pure in estate ci ha ragione

Ma perchè ci sono ancora persone che non riescono a capire un concetto che a me sembra abbastanza elementare???
Il pacchetto Calcio ha un costo ANNUALE di 180 Euro. Sky decide di farlo pagare 15 euro al mese (compresi giugno/luglio, anche se non ci sono partite...). Se sky decidesse di non far pagare giugno e luglio, il costo rimarrebbe di 180 euro...e verrebbero spalmati sui restanti 10 mesi, che verrebbero così a costare 18 euro al mese....
Lo so, è già stato detto più volte in giro per il forum, ma sembra che questo semplice concetto non riesca ad essere compreso (accettato?) da tutti.
Pardon ;)
 
romanodel73 ha scritto:
è vero che la qualità è scadente ma...... Nadal-Federer va vista anche con la tv spenta:)
Sono diventato intransigente, è la miglior forma di protesta ignorarli.

Piuttosto mi butto su qualche canale uzbeko o la vedo con altri metodi.
 
forzagranata ha scritto:
no, sono di Rtb, se non erro, cioè una tv bresciana che credo già debba ringraziare Sky per il fatto che la diano anche sul pacch. calcio i cui abbonati praticamente pagano 39 euro al mese buttati a giugno e luglio perchè non vedono niente...Non ci siamo proprio...:eusa_naughty:
Ripeto, invito tutti gli abbonati calcio a farsi sentire tramite il Contatta Sky perchè ci stanno trattando davvero male adesso

no...x carità non veniamo di nuovo fuori che sil calcio si paga 2 mesi a vuoto...:eusa_wall:

il pacco calcio costa all'anno 180 euro divise in 12 mensilità uguali tra loro per evitare problemi difatturazione...e poi gli abbonati calcio non hanno protestato quando si sono visti tutto il mondiale senza sborsare niente d+, secondo la logica che hai espresso...in estate dovevano pagare + di 15€ xkè c'era molto d+ delle repliche
 
montani1 ha scritto:
Quoto in pieno forzagranata!
E' un vero scandalo che la partita sia visibile esclusivamente in pay per view!

e allora protestiamo anche per gli eventi del wrestling che sono solo in ppv...

o per la coppa intercontinentale di mediaset a 15€...

non ho parole.
 
Ecco la risposta che mi è stata data su Albinoleffe-Brescia in pay per view

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che per il campionato di Serie B di quest´anno gli accordi per i diritti di trasmissione sono stati raggiunti solo per le partite disputate in casa dal Brescia. Tali accordi prevedono la trasmissione delle partite solo in Pay per View.
In occasione della partita Albinoleffe - Brescia abbiamo concordato con l´Albinoleffe i diritti di trasmissione, ma sempre rispettando la formula della Pay per View al costo di € 10,00.
Tale condizione è valida per tutti i clienti, anche per coloro che hanno attivo il pacchetto Calcio.
Siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto e la informiamo di avere inoltrato la sua lamentela alla nostra Direzione Programmi.
Nella speranza di poterle offrire in futuro un servizio all´altezza delle sue aspettative le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY

A voi i commenti...Mi auguro solo che se dovessero prendere la B l'anno prossimo o almeno le partite delle squadre più importanti non le trasmetteranno in pay per view per gli abbon.calcio altrimenti sarebbe scandalosamente iniquo a mio parere
 
forzagranata ha scritto:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che per il campionato di Serie B di quest´anno gli accordi per i diritti di trasmissione sono stati raggiunti solo per le partite disputate in casa dal Brescia. Tali accordi prevedono la trasmissione delle partite solo in Pay per View.
In occasione della partita Albinoleffe - Brescia abbiamo concordato con l´Albinoleffe i diritti di trasmissione, ma sempre rispettando la formula della Pay per View al costo di € 10,00.
Tale condizione è valida per tutti i clienti, anche per coloro che hanno attivo il pacchetto Calcio.
Siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto e la informiamo di avere inoltrato la sua lamentela alla nostra Direzione Programmi.
Nella speranza di poterle offrire in futuro un servizio all´altezza delle sue aspettative le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY

Mi permetto di intervenire per segnalare alcune inesatezze di questa risposta.

Leggendo sembra che Sky abbia acquistato i diritti dal Brescia della Serie B e poi le partite siano state trasmesse su un canale di proprietà di Sky.

Tengo a precisare che il Brescia si è accordato non con la pay ma con RTB International la quale per la parte di gestione di vendita dell'evento e di criptaggio del canale si è rivolta a Sky.

Quindi è ovvio che le partite sono state trasmesse solo in pay per view ma non per scelta di Sky ma perchè erano di RTB :D
 
SATRED ha scritto:
Mi permetto di intervenire per segnalare alcune inesatezze di questa risposta.

Leggendo sembra che Sky abbia acquistato i diritti dal Brescia della Serie B e poi le partite siano state trasmesse su un canale di proprietà di Sky.

Tengo a precisare che il Brescia si è accordato non con la pay ma con RTB International la quale per la parte di gestione di vendita dell'evento e di criptaggio del canale si è rivolta a Sky.

Quindi è ovvio che le partite sono state trasmesse solo in pay per view ma non per scelta di Sky ma perchè erano di RTB :D
perfetto, Satred, io volevo proprio che si sottolineasse quello che ho evidenziato in grassetto in quanto fa capire che sono anche falsi...Il loro è solo un modo per lucrare oltre il dovuto in modo iniquo verso gli abbonati calcio a mio modesto parere. Per questo motivo rinnovo l'invito a protestare per chi ha il pacch.calcio attraverso il Contatta Sky. Concludo dicendo che l'auspicio è che pochissimi acquisteranno la partita, stante anche la contemporaneità con l'inizio degli Europei, così forse capiranno che non devono lucrare oltre il dovuto_
 
Burchio ha scritto:
e allora protestiamo anche per gli eventi del wrestling che sono solo in ppv...

o per la coppa intercontinentale di mediaset a 15€...

non ho parole.

visto che in inghilterra e'gratuito il ppv credo
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma perchè ci sono ancora persone che non riescono a capire un concetto che a me sembra abbastanza elementare???
Il pacchetto Calcio ha un costo ANNUALE di 180 Euro. Sky decide di farlo pagare 15 euro al mese (compresi giugno/luglio, anche se non ci sono partite...). Se sky decidesse di non far pagare giugno e luglio, il costo rimarrebbe di 180 euro...e verrebbero spalmati sui restanti 10 mesi, che verrebbero così a costare 18 euro al mese....
Lo so, è già stato detto più volte in giro per il forum, ma sembra che questo semplice concetto non riesca ad essere compreso (accettato?) da tutti.
Pardon ;)

il mio discorso e che dovrebbero riempirlo di amichevoli anche tra squadre straniere.lo so discorso dei soldi
 
Indietro
Alto Basso