Dopo 6 anni cambia il telecronista della Nazionale Italiana della Rai

A Civoli come "contentino" hanno dato la direzione della redazione di Milano (sembra la vicenda Bulbarelli, solo all'incontrario però, per le diverse appartenenze)...

Davvero Un Ottimo Cambio Lo Sempre Sentito Anche Alla Radio Grande Professionalita' E Competenza Chi Piu' Di Lui...grande Bruno

non c'è mai limite al peggio in Rai :sad: (du p@ll*:doubt: )
,comtinuero'ha levare il volume e fino agli europei , poi riavro' i commentatori di sky , CARESSA anche se dopo i mondiali del 2006 si è montato la testa mi da' una telecronaca piu' piacevole

Flask ha scritto:
Per Gentile sono contento, finalmente non un commentatore filo juventino che elogia sempre e comunque le scelte del ct. Erano anni che alla Rai era vietato parlare male di Lippi.

Forse sbagli persona. Bruno Gentili è tifoso romanista da sempre. Civoli invece è interista. :D

Ragazzi speriamo che Gentili si svegli dalla prossima partita perchè in radio era ottimo , ho paura di chi possa essere la spalla tecnica le migliori le anno perse due anni con capello e zenga !!!

Ho scritto Gentile ma mi riferivo a Gentili ;) Gentile so bene chi è, da quando disse quelle cose su Mourinho neanche lo considero più un giornalista. Ha perso molti punti ai miei occhi oltre al fatto che come cronista lo trovo pessimo. Sembra che commenti un funerale invece che una partita di calcio.

Contento dell'arrivo di Ranieri...adesso deve cambiare la prima voce :D

Prima di esultare attendo la prima telecronaca...Ranieri non me lo ricordo come opinionista...certo fare meglio di Dossena è assai facile...avevamo gioito anche dopo l'esonero di Civoli e ci è toccato molto di peggio...

Ranieri e Capello (Carolina Morace ce la metto pure) sono state le uniche voci tecniche degne che abbiamo sentito in RAI

A me, questo Bruno Gentili non mi piace proprio....
Alla faccia della tv di stato e che paghiamo il canone! In Rai non sono mai stati capaci di assumere persone competenti per le telecronache e buttano soldi assumendo ridicoli commentatori.. Mi è bastato vedere ogni tanto Sky da amici e alcuni commentatori sono a mio parere migliori e più competenti della RAI :icon_rolleyes:

Ranieri sostituirà salvatore bagni... comunque andrà sarà sicuramente meglio

Secondo me, per la nazionale l'ideale sarebbe Bizzotto-Bollini (o tutt'al più, magari, Gigi Riva:icon_cool: ), ma è una cosa irrealizzabile ... purtroppo ... :crybaby2: :sad:

Già,mi ricordo che in Scozia-Italia nel 2007 era esaltatissimo ;) ... esultanze da ultrà ai gol dell'Italia e proteste contro le decisioni della terna arbitrale ... quanto lo rivorrei ... :icon_rolleyes: :D
Sinceramente Ranieri non mi ispira troppo ... quanto alla prima voce, l'unico bravo della Rai è il grande Stefano Bizzotto ... in coppia con Gigi Riva sarebbe spettacolare ...:lol:

e comunque le telecronache di Caressa/Bergomi dei mondiali 2006 non le batte nessuno. Andate su youtube a rivedervi gli ultimi minuti di italia-germania :D

Ragazzi, a Civoli ci ervamo abituati,secondo me è stato un errore toglierlo, Gentili non si può sentire, l'unico in grado adesso in rai, sarebbe Gianni Cerqueti...

Tommy4881 ha scritto:
Ragazzi, a Civoli ci ervamo abituati,secondo me è stato un errore toglierlo, Gentili non si può sentire, l'unico in grado adesso in rai, sarebbe Gianni Cerqueti...

Cerqueti tra l'altro ha fatto nel 2004 insieme a Bizzotto il "traghettatore" del dopo-Pizzul prima di Marco Civoli ;)

Indietro
Alto Basso