Dopo 6 anni cambia il telecronista della Nazionale Italiana della Rai

Ragazzi dite la verita' ci manca Marco Civoli... io mi ero abituato, si alternavano Civoli Cerqueti, bravini tutti e 2....

Tommy4881 ha scritto:
Ragazzi dite la verita' ci manca Marco Civoli...
non avrei mai pensato di dirlo... ma è così

Civoli-Ranieri sarebbe veramente molto meglio

civoli non mi ha emozionato hai mondiali del 2006 sinceramente la rai non ha mai avuto un telecronista che ti emozionava :doubt:

CHRIS 86 ha scritto:
non avrei mai pensato di dirlo... ma è così

Civoli-Ranieri sarebbe veramente molto meglio
Si pure andrebbe di nuovo bene Civoli..;)

Ragazzi, Civoli non mi piace assolutamente perché non è capace di soffiare sull'entusiasmo dell'appassionato (e non...).

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, Civoli non mi piace assolutamente perché non è capace di soffiare sull'entusiasmo dell'appassionato (e non...).
Sempre meglio di Gentili..:)

DTT the best ha scritto:
civoli non mi ha emozionato hai mondiali del 2006 sinceramente la rai non ha mai avuto un telecronista che ti emozionava :doubt:

qui ti contraddico ma e'naturalmente un parere personale , uno su tutti Nando Martellini

ci vorrebbe fabio cares quello di sky
ottimo telecronista

Andry77 ha scritto:
qui ti contraddico ma e'naturalmente un parere personale , uno su tutti Nando Martellini
Martellini il più grande, ma ci sono anche Bruno Pizzul, Carlo Nesti e Stefano Bizzotto ... il quale, come ho già detto, a mio avviso dovrebbe commentare in pianta stabile le partite della nazionale ...

In televisione (come in tutto del resto) i linguaggi della comunicazione si evolvono quindi fare i paragoni con i modi di raccontare gli eventi degli storici telecronisti Rai Carosio, Martellini, Pizzul può essere affascinante ma bisogna avere il coraggio di trovare novità e non rimanere ancorati al passato. ;)

Allora ho ragione a dire che anche Civoli ci ha fatto emozionare (insieme alla nazionale ovviamente) :)

anke io ho visto il mondiale da noi vinto su sky ma sn convinto ke quella sera anke se avesse commentato uno di noi ci saremmo emozionati xke vincere un mondiale nn è cosa ke succede ogni giorno e quindi già quella è stata una forte emozione indipendentemente da ki la stesse commentando...xò è una mia opinione...:D :D :D

Indietro
Alto Basso