Dopo 6 anni cambia il telecronista della Nazionale Italiana della Rai

cicutadino ha scritto:
Ottima notizia. Bizzotto è per distacco il migliore telecronista RAI (e anche migliore di molti tra quelli di Sky).
Concordo, è sempre molto preparato sulle squadre e giocatori ;)
Ranma25783 ha scritto:
sulla seconda preparati a subire l'assedio della maggioranza di questa sezione di forum:D
Da parte mia, non riceverà alcuna critica :D

Flask ha scritto:
Ottima notizia, Bizzotto è un professionista serio e competente non solo di calcio. Forse sarà il miglior commentatore degli ultimi 30 anni.

Bizzotto è bravissimo, ma credo che Pizzul per ora sia irraggiungibile. Vedremo...

domy80 ha scritto:
Bizzotto è bravissimo, ma credo che Pizzul per ora sia irraggiungibile. Vedremo...

sul piano della stretta conoscenza del calcio internazionale e dei calciatori stranieri non c'è paragone, anche perchè all' epoca di Pizzul non c'era internet e non si vedevano campionati esteri in tv, poi Pizzul comunque era molto bravo nel raccontare la partita .

All'epoca di Pizzul i campionati esteri andavano su Capodistria e a volte su TMC.

Per me il migliore rimane Nando Martellini, telecronista della nazionale nel periodo della mia infanzia.

Giusta anche per me la scelta di Bizzotto.

massera ha scritto:
All'epoca di Pizzul i campionati esteri andavano su Capodistria e a volte su TMC.

Per me il migliore rimane Nando Martellini, telecronista della nazionale nel periodo della mia infanzia.

Giusta anche per me la scelta di Bizzotto.

Io ricordo a TMC Luigi Colombo che commentò il trinonfale Spagna 1982, poi Messico 1986 e Italia 1990.;)

Cattaneo commenterà i tufffi anche ai Mondiali 2013 ?

agostino31 ha scritto:
io non ho capito cosa succede stasera,dice che c'è l'avvicendamento ma non spiega come:eusa_think:

chissà forse sarà come per l'avvicendamento Civoli-Gentili, con il primo a fare la telecronaca e il secondo a fare il commento tecnico..
io ricordo fu così...vedremo :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
io non ho capito cosa succede stasera,dice che c'è l'avvicendamento ma non spiega come:eusa_think:
Io non capisco cosa vuoi dire tu....uno va al commento (Bizotto) e l'altro si siede in tribuna (Gentile) :D

Purtroppo hai ragione marco, questo è un estratto dell'Ufficio stampa Rai:
Mercoledì 14 novembre alle 20.45 su Rai1 e RaiHd collegamento in diretta dallo stadio "Tardini" di Parma per la sfida Italia-Francia con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.
L'ultimo sacrificio prima della liberazione

Indietro
Alto Basso