7.771.000 25.57% di share. Bravo Bizzotto. Così si fa.
Nazionali per tutti.
Nazionali per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti a quello mi riferivo, in radio devi descrivere in tutto e per tutto l'azione mentre in tv devi essere più pacato. Sembra facile a dirsi ma non a farsiGianni ha scritto:Forse sarebbe meglio invece, visto che in tv può tenere un ritmo più basso della telecronaca rispetto alla radio
GammaOmega ha scritto:Cmq Bizzotto nn mi è mai piaciuto nn riesce a dare quella spinta in più al commento !!
bei numeriPopolodiRaidue ha scritto:7.771.000 25.57% di share. Bravo Bizzotto. Così si fa.
Nazionali per tutti.
militoo ha scritto:Ma infatti. Un telecronista deve avere per forza la targhetta Sky sul giubbino per avere la marcia in più, l'abbiamo capito.
Se nemmeno Bizzotto è buono...![]()
Probabilmente, qualcuno risponderebbe usando le espressioni che mi sono state affibbiate per aver criticato i + intoccabili telecronisti di questa sezione di forumGammaOmega ha scritto:Cmq Bizzotto nn mi è mai piaciuto nn riesce a dare quella spinta in più al commento !!
"con che coraggio dici questo?! questa è malafede! bisogna essere obiettivi! sii serio!"
pietro_d ha scritto:poi io abolirei il commento tecnico (la seconda voce) con cui spesso fanno a gara a chi dice più ****ate, ed inserirei i bodocampisti ma solo al momento giusto e non come avviene in italia ogni 5 secondi...
vedendo il forum credo proprio di noSATRED ha scritto:Gradisci questa soluzione?![]()
Visto gli interventi inutili dei bordocampisti no....non capisco come mai quelli di RaiSport sono gli unici che hanno sempre il microfono aperto & fanno interventi inutiliSATRED ha scritto:Proprio la Rai quest'anno per la Coppa Italia ha trasmesso tutte le partite con il solo telecronista e un bordocampista che si inseriva molto di frequente. Gradisci questa soluzione?![]()
Ti quoto alla grande, questa cosa pure io l'ho sempre odiata.dado88 ha scritto:non capisco come mai quelli di RaiSport sono gli unici che hanno sempre il microfono aperto & fanno interventi inutili
tanto ci sarebbe sempre qualcuno che si lamentasuperbari ha scritto:Ma se ad uno non piace la telecronaca perchè non mettono l'audio ambiente nel secondo canale audio?
a me fanno impazzire quelli centro e sudamericanipietro_d ha scritto:i migliori commentatori sono gli inglesi. che parlano poco ma che lo fanno al momento giusto senza dire cavolate.