Qualcuno che si lamenta ci sarà si, dato che su Rai 1 il secondo canale audio non è dedicato all'audio ambiente ma alle audio descrizioniagostino31 ha scritto:tanto ci sarebbe sempre qualcuno che si lamenta![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno che si lamenta ci sarà si, dato che su Rai 1 il secondo canale audio non è dedicato all'audio ambiente ma alle audio descrizioniagostino31 ha scritto:tanto ci sarebbe sempre qualcuno che si lamenta![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:a me fanno impazzire quelli centro e sudamericani![]()
io ho sentito un commento messicano della Copa America ultima edizione e sono rimasto estasiato... :tongue9: :tongue9: :tongue9:phelps ha scritto:tutta la vita...il commento in Spagnolo è il più divertente che ci sia, sempre e comunque...![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra sera, ad esempio, ho visto la semifinale di Coppa D'Africa tra Ghana e Burkina Faso su eurosport HD con audio Spagnolo...uno spasso totale......i telecronisti, poi, visti tutti i favori fatti dall'arbitro al Ghana, si sono trasformati in ultrà del Burkina Faso...troppo forti i loro urli di gioia alla fine...
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso involuzioni??
chi ti ha deluso??
guarda la pagina FB di raisport...
tante volte dovreste imparare a guardare una partita senza guardare il logo di dove è trasmessa perchè siete un po prevenuti a mio avviso.... se era su sky a quest'ora eravate tutti che lo invocavateBizzotto da quando commenta l'Italia è diventato cieco come B.Gentili..spesso confonde i nomi dei giocatori![]()
anche a me Bizzotto è sempre piaciuto non a caso è invidiato da altre televisioni da sempre visto che conosce tanti sport non solo il calcio, la mia era una provocazione per dire che tante volte la gente dovrebbe guardare un evento senza pensare a dove viene trasmessoA me Bizzotto piaceva e continua a piacermi.
Caressa e Bergomi sono molto peggio
Bizzotto da quando commenta l'Italia è diventato cieco come B.Gentili..spesso confonde i nomi dei giocatori![]()
Zoff-Buffon....un dettaglio!!![]()
ps
adoro Bizzotto, non ho Sky![]()
ne sbaglia diversi ma ripeto e sottolineo, a me piace come commentatore
la frase incriminata era "retropassaggio di De Sciglio per Zoff..."![]()