Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giampolinux ha scritto:
avevo il full e ho tolto il cinema che è di una qualità insulsa, brava sky continua così che il prossimo anno disdico tutto.

Anche io sarei tentato di disdire il Cinema....sopratutto dopo aver visto Epic Movie stasera:D :eusa_wall:

anch'io ho visto Epic Movie!! :D :D Che boiata pazzesca :D :D
Vabbè, ma non è colpa di sky se fanno film del genere. Sky trasmette poi se non ti piace, cambi canale ;)
Non vale la pena disdire solo perchè un film non ti è piaciuto, perchè, se ci pensi bene, ce ne saranno molti altri che, senza abbo non avresti visto..
Bye

diciamo che le disdette effettive saranno circa 1/3 della percentuale..... cioe intorno alle 200 mila disdette confermate... ma la meta' tornera' con le promo di natale...... o pre calcio.....:D

insomma comunque tra disdette e downgrade verranno compensate con l'aumento del costo abbonamento base piu' option's.......

nulla cambia.... e anche i disdettanti prima o poi tornano all'ovile.....:icon_cool:

Bruce61 ha scritto:
Anche io sarei tentato di disdire il Cinema....sopratutto dopo aver visto Epic Movie stasera:D :eusa_wall:

Io prima di vederlo su sky ho dato un' occhiata su You*tube....e ho capito che 2 ore era meglio spenderle in qualcos'altro :D

Comunque e' stato visto...fortuna che e' agosto!!

tolto cinema anche se un po a malincuore: del resto i film prima o poi passano anche sulla free (anche se non in 16/9 e in hd) mentre ho tenuto sport perchè la diretta è irrinunciabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso