Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toglierò lo sport che non guardo praticamente mai

passare da 42 a 48 (che diventeranno 51 tra un anno) mi sembra troppo

Non ci penso neanche due volte,ho spedito subito la disdetta !!:lol:

Eurosport HD

Anche se l'info non è ancora ufficiale sembra che Eurosport HD farà parte dell'offerta sport di Sky e di conseguenza avremo un canale HD in più.... La mia decisione di non togliere il pacchetto sport adesso ha una motivazione in più :D

Per chi fosse interessato all'argomento c'è un post nella sezione commerciale.

Ciao a tutti,volevo porvi 3 domande,
1-visto che a me a casa la lettera dell'aumento non è ancora arrivata, io dal momento che arriva posso disdire senza penali o devo sempre far riferimento alla scadenza annuale del contratto?
2-se mi tengo il mysky con i pacchetti mondo+cinema+sport devo continuare a pagare le 7 di canone noleggio o non piu?
3-l'abbonamento al giornale posso disdirlo quando voglio?anche dal sito?(anche se mi han detto che non è molto affidabile)

grazie molte
saluti

Falbrav ha scritto:
Ciao a tutti,volevo porvi 3 domande,
1-visto che a me a casa la lettera dell'aumento non è ancora arrivata, io dal momento che arriva posso disdire senza penali o devo sempre far riferimento alla scadenza annuale del contratto?
2-se mi tengo il mysky con i pacchetti mondo+cinema+sport devo continuare a pagare le 7 di canone noleggio o non piu?
3-l'abbonamento al giornale posso disdirlo quando voglio?anche dal sito?(anche se mi han detto che non è molto affidabile)

grazie molte
saluti
1) La lettera non è niente, poi disdire senza penali solo alla data di scadenza
2) No i 7euro non ci pagano piu (sempre se hai tre pacchetti)
3) Si lo puoi disdire quando vuoi.

Grazie per le risposte.
Precisazione: ma in teoria per gli aumenti che cambiano le condizioni del contratto annuale non dovrebbero lasciare un mese di tempo per decidere se rescindere o meno??

no xkè sul contratto c'è scritto che se l'aumento è inferiore al 10%...non puoi fare nulla

Falbrav ha scritto:
Grazie per le risposte.
Precisazione: ma in teoria per gli aumenti che cambiano le condizioni del contratto annuale non dovrebbero lasciare un mese di tempo per decidere se rescindere o meno??

Nelle clausole contrattuali c'è scritto che Sky può modificare i costi previa comunicazione verso i suoi abbonati....

Da Full + Multivision (Mondo) a Mondo + Multivision (Mondo).
Si può vivere anche senza la D'Amico. 70 Euro al mese erano moralmente inaccettabili (anche se uno se li potrebbe permettere).

candelapura ha scritto:
Da Full + Multivision (Mondo) a Mondo + Multivision (Mondo).
Si può vivere anche senza la D'Amico. 70 Euro al mese erano moralmente inaccettabili (anche se uno se li potrebbe permettere).
Ma io non posso vivere senza i commenti di Raimondi e Tranquillo :D

Mi terro' tutto l'attuale abbonamento, finalmente ora che ho MySkyHD che, a conti fatti, dovrebbe consentirmi di risparmiare qualcosa anche con l'aumento.

Ma lo sconto di 2 euro per pagamento con carta di credito rimane ?

Pivo ha scritto:
Mi terro' tutto l'attuale abbonamento, finalmente ora che ho MySkyHD che, a conti fatti, dovrebbe consentirmi di risparmiare qualcosa anche con l'aumento.

Ma lo sconto di 2 euro per pagamento con carta di credito rimane ?

..e perchè lo sconto dovrebbe SPARIRE?:eusa_think:

..guarda..è 1 cosa che so benissimo,perchè sono abbonato Sky dal maggio 2004:icon_rolleyes: ....il nostro amico usa il verbo RIMANE e quindi si presume che sia 1 vecchio abbonato anche lui, che usufruisce dello sconto....:icon_cool:

a me risulta che lo sconto è solo per gli abbonati entro il febbraio 2003. io sono abbonato dal maggio 2003 e non l'ho più avuto

io mi abbonai a febbrario 2004 e se avessi scelto il rid o cc lo sconto l'avrei avuto...

a febbraio 2003 neanche c'era sky

70+55 persone...pare siano al momento "contente" (e/o rassegnate)...

x me sta cosa farà benissimo all'HD...

senza sky saremo ancora in 4/3 P&S fullscreen...e audio MONO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso