Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) La lettera non è niente, poi disdire senza penali solo alla data di scadenzaFalbrav ha scritto:Ciao a tutti,volevo porvi 3 domande,
1-visto che a me a casa la lettera dell'aumento non è ancora arrivata, io dal momento che arriva posso disdire senza penali o devo sempre far riferimento alla scadenza annuale del contratto?
2-se mi tengo il mysky con i pacchetti mondo+cinema+sport devo continuare a pagare le 7 di canone noleggio o non piu?
3-l'abbonamento al giornale posso disdirlo quando voglio?anche dal sito?(anche se mi han detto che non è molto affidabile)
grazie molte
saluti
Falbrav ha scritto:Grazie per le risposte.
Precisazione: ma in teoria per gli aumenti che cambiano le condizioni del contratto annuale non dovrebbero lasciare un mese di tempo per decidere se rescindere o meno??
Ma io non posso vivere senza i commenti di Raimondi e Tranquillocandelapura ha scritto:Da Full + Multivision (Mondo) a Mondo + Multivision (Mondo).
Si può vivere anche senza la D'Amico. 70 Euro al mese erano moralmente inaccettabili (anche se uno se li potrebbe permettere).
Pivo ha scritto:Mi terro' tutto l'attuale abbonamento, finalmente ora che ho MySkyHD che, a conti fatti, dovrebbe consentirmi di risparmiare qualcosa anche con l'aumento.
Ma lo sconto di 2 euro per pagamento con carta di credito rimane ?
Xke lo sconto non c'e' piu e valido solo per i vecchi abbonati di skyIl Bacco ha scritto:..e perchè lo sconto dovrebbe SPARIRE?![]()