ylla ha scritto:..se t interessa c'è un offerta ticket per sport e calcio però nn so i prezzi esatti..intorno ai 69/79€ cmq...bisogna chiamre per chiedere info sui prezzi
il FULL mondo-cinema.-calcio-sport e' attivo..............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ylla ha scritto:..se t interessa c'è un offerta ticket per sport e calcio però nn so i prezzi esatti..intorno ai 69/79€ cmq...bisogna chiamre per chiedere info sui prezzi
Appunto, le leggi sono leggi, basta informarsi e non leggere a casaccio.ylla ha scritto:se lo dici tu... le leggi son leggi poi fai tu..![]()
NeMes|s ha scritto:Perchè ogni tanto capita che un consumatore legga quali sono le leggi a suo favore e per esperienza personale ti va bene come risposta? Puoi anche sentire una qualsiasi associazione di consumatori.
Anche gli operatori di telefonia sono grandi aziende, eppure rimbalzano sempre tutte le volte che li porti davanti al GdP.
Xile ha scritto:Io ho votato: "Passo a Sky su Misura" ma lo volevo già fare prima.
Burchio ha scritto:andrebbe aggiunta l'opzione....faccio disdetta...ma poi mi fanno una offertucola...e rimango
oppure mi faccio un bel ticket...e quando è finito...mi riabbono come prima
Bluelake ha scritto:siccome un po' mi piace anche rompere le scatole, ho scritto ora tramite il Contatta Sky:
Buongiorno,
dato che ho già l'impianto predisposto e posso provvedere io al ritiro del decoder presso il centro Sky di Pistoia quindi non dovrete mandare nessun tecnico, mi fate sapere quando sarà possibile avere il MySky senza pagare i 99 euro dell'atttivazione? Altrimenti disdico l'abbonamento che scade il 31 agosto e ne faccio poi uno nuovo il primo settembre (così avrei anche lo sport gratis fino a gennaio oltre al MySky)... Ditemi voi.
Cordiali saluti.
pazienza, starò qualche giorno senza Sky a inizio settembre ma risparmio 100 euro... su 600 di stipendio mensile non son pochiniCrypto ha scritto:Vedrai che ti diranno che non si può fare.....l'unico ritiro presso il centro assistenza è quello del MySky HD ma solo se sei già in possesso di un MySky classico....
per ora hanno rispostoCrypto ha scritto:Vedrai che ti diranno che non si può fare.....l'unico ritiro presso il centro assistenza è quello del MySky HD ma solo se sei già in possesso di un MySky classico....
Crypto ha scritto:Vedrai che ti diranno che non si può fare.....l'unico ritiro presso il centro assistenza è quello del MySky HD ma solo se sei già in possesso di un MySky classico....
beh se nn ti confermano i costi operatore te l'anno accettata a scadenza?...!andresa ha scritto:arrivata lettera di accettazione disdetta
...........tipica lettera pre compilata( alla tipo di quelle di disdetta a ciclostile che a mop invalido non piace),che mi chiede di chiamare il numero verde per comunicare perche' ho disdetto..... non lo faro' naturalmente perche' gli ho gia' comunicato il moivo nella lettera di disdetta AUMENTI.......... 3 in 3 anni..... = 7 euro
percui considerate un voto in meno su passo a su misura e aggiungetene uno a ho disdetto....
come dicevo le lettere standard non piacciono neppure a me.... infatti non mi confermano che non vi sono costi operatore da sostenere..............
la loro lettera e' standard................BOXING ha scritto:beh se nn ti confermano i costi operatore te l'anno accettata a scadenza?...!