Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ylla ha scritto:
..se t interessa c'è un offerta ticket per sport e calcio però nn so i prezzi esatti..intorno ai 69/79€ cmq...bisogna chiamre per chiedere info sui prezzi
:D credo che tu non abbia capito.... o dismesso il mondo+cinema......

il FULL mondo-cinema.-calcio-sport e' attivo..............:icon_cool:

andrebbe aggiunta l'opzione....faccio disdetta...ma poi mi fanno una offertucola...e rimango

oppure mi faccio un bel ticket...e quando è finito...mi riabbono come prima

bene bene....bene................

allora con 49 eurozzi mi prendo l'HD e prendo il multivision mondo + cinema a 10 euro e cosi ne risparmio 27...........

:doubt: il fatto e che probabilmente mi daranno una nds3.............e magari il mio clarke ne risentira'...............:icon_rolleyes:

NeMes|s ha scritto:
Perchè ogni tanto capita che un consumatore legga quali sono le leggi a suo favore e per esperienza personale ti va bene come risposta? Puoi anche sentire una qualsiasi associazione di consumatori.

Anche gli operatori di telefonia sono grandi aziende, eppure rimbalzano sempre tutte le volte che li porti davanti al GdP.

il GdP e' la nemesis delle corporation................:icon_cool:

Io ho votato: "Passo a Sky su Misura" ma lo volevo già fare prima.

Burchio ha scritto:
andrebbe aggiunta l'opzione....faccio disdetta...ma poi mi fanno una offertucola...e rimango

oppure mi faccio un bel ticket...e quando è finito...mi riabbono come prima

Io ho mandato disdetta proprio ieri, abbonato mondo-cinema-sport dal 2003.
E non mi interessano le loro offertucole...

Da mondo + sport + calcio, sono passato a Sky su misura (intrattenimento + musica) e al Calcio Mediaset Premium (easy pay a 14 euro al mese)

siccome un po' mi piace anche rompere le scatole, ho scritto ora tramite il Contatta Sky:
Buongiorno,
dato che ho già l'impianto predisposto e posso provvedere io al ritiro del decoder presso il centro Sky di Pistoia quindi non dovrete mandare nessun tecnico, mi fate sapere quando sarà possibile avere il MySky senza pagare i 99 euro dell'atttivazione? Altrimenti disdico l'abbonamento che scade il 31 agosto e ne faccio poi uno nuovo il primo settembre (così avrei anche lo sport gratis fino a gennaio oltre al MySky)... Ditemi voi.
Cordiali saluti.

Bluelake ha scritto:
siccome un po' mi piace anche rompere le scatole, ho scritto ora tramite il Contatta Sky:
Buongiorno,
dato che ho già l'impianto predisposto e posso provvedere io al ritiro del decoder presso il centro Sky di Pistoia quindi non dovrete mandare nessun tecnico, mi fate sapere quando sarà possibile avere il MySky senza pagare i 99 euro dell'atttivazione? Altrimenti disdico l'abbonamento che scade il 31 agosto e ne faccio poi uno nuovo il primo settembre (così avrei anche lo sport gratis fino a gennaio oltre al MySky)... Ditemi voi.
Cordiali saluti.

Vedrai che ti diranno che non si può fare.....l'unico ritiro presso il centro assistenza è quello del MySky HD ma solo se sei già in possesso di un MySky classico....

Crypto ha scritto:
Vedrai che ti diranno che non si può fare.....l'unico ritiro presso il centro assistenza è quello del MySky HD ma solo se sei già in possesso di un MySky classico....
pazienza, starò qualche giorno senza Sky a inizio settembre ma risparmio 100 euro... su 600 di stipendio mensile non son pochini ;)

Io credo che passerò al pacchetto su misura mantendendo solo ragazzi, intrattenimento e documentari eliminando quindi il cinema.
Qualche anno fa ero passata al cinema grazied ad un'offerta, ma adesso il prezzo si è alzato troppo.
Mi prendo qualche giorno ancora per valutare bene la cosa (ho ricevuto oggi la lettera) e poi voterò nel sondaggio.

Crypto ha scritto:
per ora hanno risposto
"Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta sarà nostra cura contattarla telefonicamente nei prossimi giorni.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"
staremo a vedere :D

Crypto ha scritto:

In questo caso vanno cmq pagati i 99 euro di attivazione HD vero? (io lo prenderei anche se non ho un TV HD anche solo per l'estetica e per il maggiore spazio su disco... ma 99 euro solo per ste due cose sarebbero cmq troppe, quindi passerei :))

Tengo Duro

Non Disdico

Non Riduco

Voglio Il Solito Prezzo Fino Alla Scadenza Del Mio Abbonamento

Come Si Fa Nei Rapporti Tra Persone Corrette

Ho appena chiamato il numero verde e sono passata a Sky su misura.
Ho tolto il cinema (tanto lo gurdavamo poco) e il pacchetto Musica.

:D arrivata lettera di accettazione disdetta :D...........tipica lettera pre compilata( alla tipo di quelle di disdetta a ciclostile che a mop invalido non piace),che mi chiede di chiamare il numero verde per comunicare perche' ho disdetto..... non lo faro' naturalmente perche' gli ho gia' comunicato il moivo nella lettera di disdetta AUMENTI.......... 3 in 3 anni..... = 7 euro :mad:

percui considerate un voto in meno su passo a su misura e aggiungetene uno a ho disdetto....

come dicevo le lettere standard non piacciono neppure a me.... infatti non mi confermano che non vi sono costi operatore da sostenere..............

andresa ha scritto:
:D arrivata lettera di accettazione disdetta :D...........tipica lettera pre compilata( alla tipo di quelle di disdetta a ciclostile che a mop invalido non piace),che mi chiede di chiamare il numero verde per comunicare perche' ho disdetto..... non lo faro' naturalmente perche' gli ho gia' comunicato il moivo nella lettera di disdetta AUMENTI.......... 3 in 3 anni..... = 7 euro :mad:

percui considerate un voto in meno su passo a su misura e aggiungetene uno a ho disdetto....

come dicevo le lettere standard non piacciono neppure a me.... infatti non mi confermano che non vi sono costi operatore da sostenere..............
beh se nn ti confermano i costi operatore te l'anno accettata a scadenza?...!

BOXING ha scritto:
beh se nn ti confermano i costi operatore te l'anno accettata a scadenza?...!
la loro lettera e' standard................

la mia noooooooo!!!

ho specificato nella mia che dalle loro nuove disposizioni contrattuali i costi operatori non sono applicati alla scadenza annuale...........:mad:

anche se mi aspetto di vedere i 30 euro della smartcard.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso