Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sego TUTTI i multivision così elimino pure il cinema ... su misura da 15 euro mantenendo il mysky su un contratto e su misura da 15 euro sull'altro contratto.
totale dagli attuali 98 euro mensili passo a 37 euro mensili.
Nel caso mi manchi qualcosa sono sempre a tempo ad aprire altri contratti sempre da 15 euro. Più flessibilità e meno spesa...

io livellerò il mio attuale abbo togliendo SPORT e aggiungendo il servizio HD.
Pagherò (a detta della signorina del call center) 51 euro.
Ma mi sembra un pò tantino visto che mondo + cinema + sport sono 42 euro ??!
possibile che il CALCIO costi così tanto in più rispetto a SPORT ? e pensare che non c'è la CHAMPIONS in CALCIO.

bah alla fine io è come se avessi per un'anno risparmiato 1 euro e in più ho il myskyhd a "poco" .... :icon_rolleyes:

visto che prima pagavo 49 ( mondo+sport+cinema + hd ) ora per maggio - giugno ne pago 42 =-14 euri

poi 48 per 17 mesi = -17 euri

e poi nel 2010 si vedrà

quindi l'operazione myskyhd a tutto il 2009 mi costerà 99-31= 68 euri che divisi 18 mesi fa 3,7 euro

per una volta forse sky non mi ha "fregato" più di tanto :happy3:

chiaramente il calcolo è stato fatto sul quanto pagavo prima ... perche se dovessi farlo sui nuovi listini il gadagno sarebbe netto !

Ultima modifica:
Ho votato la seconda opzione.
Potrei disdire ad agosto,ma continuerò a pagare,il mio abbonamento non ha subito variazioni (Mondo+cinema+Calcio) secondo l'operatore che ho chiamato,non so però se Sky ha già i diritti per trasmettere tutta la serie A,ma spero di si,nel contesto investirò altri 190 euro (tra adeguamento di MySky,Scr etc),almeno in questo mi godrò tutti i vantaggi di MySky e dell'hd....

Arrivata oggi la lettera degli aumenti... Ho subito chiamato il numero verde e fatto riattivare Sky Hd. Avevo già il decoder quindi non ho pagato nulla e a settembre partirà il nuovo prezzo. Al momento non ho intenzione di togliere Sky ma non si sa mai che per Natale disdetto tutto e spero in qualche buona offerta.

Non vorrei essere controcorrente (e io ho contestato pure la fattura per una differenza di 1 centesimo) ma 49 euro dal 2010 (io ho lo sconto RID di 2 euro) per MONDO+CINEMA+SPORT+MySky+HD non sono cari!

Io per ora resto sul pacchetto full, anche perchè vedo un po' di tutto, grazie al MySky HD.... :D

io continuerò a pagare...ma alla fine pagherò quanto prima dal 2010 perchè avevo mysky e ora ho myskyHD senza canone

Io...

Ho disdetto, pacchetto mondo cinema e sport. Io guardo prevalentemente i canali discovery e raisat repliche o bis di qualche anno fà se devo sorbirmi la pubblicità ogni 10 minuti meglio guardare telelombardia...

Proprio ieri mi è arrivato il giornalino con i programmi e la variazione dei prezzi :5eek:

Ho notato che i pacchetti :
mondo+cinema+sport = 51€ :5eek: io ho questo
mondo+cinema+calcio = 51€
(questa sera guardo meglio , ma mi sembra che sia cosi )

Ma fino ad ora non era più caro il pacchetto mondo+cinema+calcio ????

Mi piacerebbe anche a me fare myskyhd però i 149 di attivazione mi sembrano tanti , se non ci fosseroooooo , anche perchè li pago nell'abbonamento ugualmente

ciao

rovi ha scritto:
[...]mondo+cinema+sport = 51€ :5eek: io ho questo
mondo+cinema+calcio = 51€[...]
Mi piacerebbe anche a me fare myskyhd però i 149 di attivazione mi sembrano tanti , se non ci fosseroooooo , anche perchè li pago nell'abbonamento ugualmente
ciao

Okkio che se hai mondo+altri due pacchetti (quindi il tuo caso!) paghi 99 euro di attivazione, NON 149!!!!!E nessun canone per sempre!!!! (offerta valida fino al 30 giugno)

Cosa_Sat ha scritto:
Okkio che se hai mondo+altri due pacchetti (quindi il tuo caso!) paghi 99 euro di attivazione, NON 149!!!!!E nessun canone per sempre!!!! (offerta valida fino al 30 giugno)

Puo anche essere , però ,
ho appena chiamato direttamente loro e mi hanno detto che essendo un vecchio
:D abbonato , l'aumento sarà di soli e dico di soli :crybaby2: 4€ , cioè 46€ fino al 31/12/2009 ,poi ho chiesto per myskyhd e mi hanno confermato i 149€ allora gli ho risposto che mi poteva interessare che però il costo era troppo elevato e per adesso rinuncio , questo per vedere se me lo davano gratis ma niente , ho insistito un pò ma niente , cmq mi hanno detto che se ci saranno offerte in quel senso mi contatteranno.
ciao

rovi ha scritto:
Puo anche essere , però ,
ho appena chiamato direttamente loro e mi hanno detto che essendo un vecchio
:D abbonato , l'aumento sarà di soli e dico di soli :crybaby2: 4€ , cioè 46€ fino al 31/12/2009 ,poi ho chiesto per myskyhd e mi hanno confermato i 149€ allora gli ho risposto che mi poteva interessare che però il costo era troppo elevato e per adesso rinuncio , questo per vedere se me lo davano gratis ma niente , ho insistito un pò ma niente , cmq mi hanno detto che se ci saranno offerte in quel senso mi contatteranno.
ciao

Scusa, hai ragione, non so perchè ma mi ero convinto che tu avessi attualmente il MySkySd!!!!
E' in quel caso che paghi 99.....

Forse sarà meglio così per me anche se per me gli aumenti fatti da chiunque sono una vaccata. :D

vi posto la risposta di sky alla mia richiesta di passaggio ai pacchetti personalizzati.;)

Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/08/2008, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto l’abbonamento sarà così composto:

SKY su misura intrattenimento + documentari per un importo mensile di € 15,00.
Desideriamo inoltre anticiparle alcune importanti novità che verranno introdotte con la nuova stagione televisiva.
A partire dal 1° luglio 2008, SKY modificherà la sua offerta commerciale applicando un nuovo listino prezzi e rendendo più conveniente l’accesso all’Alta Definizione e a MySKY, i servizi tecnologici offerti in esclusiva da SKY che migliorano la qualità e la fruizione dell’offerta televisiva.
Per chi, come Lei, è già cliente SKY l’applicazione del nuovo listino avrà effetto a partire dal 1° settembre 2008.
Per la combinazione SKY su misura intrattenimento + documentari l’importo con il nuovo listino sarà di € 15,00, pertanto tale combinazione non subirà alcuna variazione, e qualora richiedesse l’attivazione del servizio HD, non pagherà nessun costo mensile per ricevere i canali in Alta Definizione di SKY, mentre i costi di attivazione rimarranno invariati.
Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua mail.

Un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso