• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo giugno?

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
2.006
Ragazzi secondo voi dopo giugno cosa accadra', cioe' per i Gallery quale offerta ci faranno?

Io spero che per chi attiva una nuova tessera dopo giugno, regalino i gallery a Luglio ed Agosto....che dite?
 
Per me probabile un 1+1, con 8 euro visione per 2 mesi; visto che quello estivo, per gli ascolti televisivi, non è un gran periodo.

Da settembre abbinamento gallery + calcio.
 
campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi secondo voi dopo giugno cosa accadra', cioe' per i Gallery quale offerta ci faranno?

Io spero che per chi attiva una nuova tessera dopo giugno, regalino i gallery a Luglio ed Agosto....che dite?
Chiuso per ferie?:sad: :sad: Scherzavo:D
 
Spero non facciano il solo abbinamento gallery calcio... perchè mi perderebbero come cliente!!! A me non piace il calcio :D
 
Sicuramente ci saranno nuove offerte speciali e anche qualche promozione ;)

Vedremo più avanti
 
francesco.81 ha scritto:
Spero non facciano il solo abbinamento gallery calcio... perchè mi perderebbero come cliente!!! A me non piace il calcio :D

Idem, ma a me invece non piacciono i gallery :D
 
Io spero in promozioni solo per Gallery o magari con Extra: di calcio e GF sinceramente non me ne importa nulla!!
 
ciao

E se danno completamente gratis Luglio ed agosto? :D

e poi a settembre ci fanno il culetto........:icon_bounce:
 
Si sa quando venderanno le nuove tessere con scadenza 2010?
Perché non ne anticipano l'uscita a luglio 2008?????
Dai Mediaset anticipa l'uscita delle nuove tessere a luglio (2008), sarebbe molto meglio.

Non fate aspettare sempre ottobre o novembre...
Pleaseeeee!!!!!

Questo è un lavoro per... Ercolino!

:D
 
francesco.81 ha scritto:
Spero non facciano il solo abbinamento gallery calcio... perchè mi perderebbero come cliente!!! A me non piace il calcio :D
Perfettamente d'accordo con te...ma anche con chi chiedeva la messa in vendita delle tessere con scadenza 2010..mica si può comprare una tessera all'anno:eusa_think:
 
questa cosa del dopo giugno un po' mi spaventa........:D
i pacchetti calcio vanno da settembre e quindi SPERO che l'anno prossimo ci sarà un gallery annuale.......
però le serie che non sono finite a fine giugno che fine faranno?????
cioè se per luglio/agosto fanno un mini abbonamento spero che la programmazione continui normale, anche se quelle serie in prima tv secondo me saranno sospese fine a settembre, in modo da attirare nuovi clienti.

Se mediaset programmasse prima le cose (invece di dirci sempre tutto alla fine, come gallery fino al 19 non si sapeva niente, la programmazione è oscura fino a che non esce il DT) secondo me sarebbe perfetto così:

- a che fin da luglio compra il pacchetto annuale da settembre a giugno 2009: i mesi estivi gratis

- a gli altri prezzo normale, o evenutale: luglio+ago a 8 euro....


sarebbe troppo bello.......:D :D
 
potrebbero fare un anno di gallery a 79 euro anzichè 96...
 
ho un sensazione che dal settembre gallery potrebbe essere 10 euro al mese.
se dovessereno fare lug+ ago 8 euro sicuramente non faronno vedere niente di bello

ciao a tutti
 
tanto per puntualizzare...i gallery non sono rilevati dall'auditel...quindi luglio e agosto sarà meglio che continuino con la programmazione e non vadano in ferie
 
sincero ha scritto:
ho un sensazione che dal settembre gallery potrebbe essere 10 euro al mese.
se dovessereno fare lug+ ago 8 euro sicuramente non faronno vedere niente di bello

ciao a tutti

Luglio agosto infatti uno dedica poco tempo alla tv. cmq in caso dovessero aumentare a 10 euro io non rinnovo, 10 euro è una assurdità, a questo punto mi metto sky con 15.
Concordate?
 
Io spero in un abbonamento fino a giugno 2009 (data di scadenza della tessera) per i soli canali gallery...
...e spero anche che facendolo per un anno si risparmi qualcosa rispetto al singolo mese acquistato!!!
Risparmieranno i fedelissimi, secondo voi?
 
Speriamo facciano un'offerta Tutto Calcio + Gallery dal 01/07/2008 al 30/06/2009
 
io rinnovo solo se fanno una offerta "gallery only", perché avendo già sky il calcio non mi interessa (e fra l'altro quello di sky è infinitamente superiore come qualità).

Certo che se portano il prezzo a 10 euro al mese fanno una boiata pazzesca, perché si pongono fuori mercato avendo sky con 15 euro 40 canali.
O alternativamente possono anche mettere 10 euro, ma debbono mettere 3 canali in più al posto dei 3 canali +1 ed il canale calcio (quello nuovo di cui si parla) incluso nell'offerta, altrimenti non ne vale la pena.
Se al posto dei 3 canali +1 mettessero Sci Fi H24, 13th Street (che è sempre di Universal) e un altro canale (ad esempio di anime giapponesi) invece secondo me la cosa si farebbe molto interessante.
 
mandrake81 ha scritto:
Luglio agosto infatti uno dedica poco tempo alla tv. cmq in caso dovessero aumentare a 10 euro io non rinnovo, 10 euro è una assurdità, a questo punto mi metto sky con 15.
Concordate?
So che per 5 € al mese su Sky ci sono molti più canali, ma quali? Oltre la quantità ne è superiore anche la qualità? Se la risposta è si allora è ovvio, anzi è più corretto dire è logico essere d'accordo al 100% con te, come si può non esserlo visto che la cosa interessante di Gallery è appunto il prezzo?
 
Indietro
Alto Basso